CALCIOMERCATO

SC214: “L’Avellino ha chiesto Partipilo alla Ternana, secco no del DS Leone”

Published

on

Secondo quanto riportato da “SportChannel214”, testata giornalistica e TG sportivo avellinese, il direttore sportivo irpino Di Somma ha chiesto alla Ternana il prestito di Anthony PartipiloLa risposta da parte della società rossoverde é stata un secco no. Difatti il giocatore, capocannoniere dello scorso torneo di Serie C, é dichiarato incedibile dalla Ternana. Tanto piú se viene cercato da categorie inferiori e addirittura in prestito.

Di contro sempre secondo SportChannel214 il Ds Leone ha proposto Giuseppe Torromino ai “lupi”, giocatore in uscita da Terni. Sull’ex Crotone e Lecce c’é tuttavia il forte interesse del Taranto.

 

Foto: Stefano Principi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved