É tutto pronto per la gara tra Reggina – Ternana di questa sera, ore 20.30 presso lo stadio O. Granillo di Reggio Calabria.
Entra tra i 24 convocati l’ex bresciano Martella, destinato alla panchina, con la conferma di Salzano come laterale mancino “basso”. D’altro canto Ghiringhelli potrebbe rilevare il ruolo di terzino destro e vincere il ballottaggio con Defendi. Unica novità per Mister Lucarelli? In quanto il coach livornese ipotizza conferme in blocco.
Un solo assente nella Reggina. Si tratta del centravanti argentino Denis. Di contro torna a disposizione di mister Aglietti il mediano Hetemaj (reduce dal turno di squalifica scontato contro il Monza). Possibile tribuna per il terzino Liotti al centro di trattative di mercato, non convocati per gli stessi motivi, tra gli altri, Crimi e Garufo e Rubin.
Partita che si annuncia difficilissima per diverse concause: ambiente infuocato, terreno di gioco ai limiti della praticabilità e qualità dell’avversario. Ma la Ternana ha grande voglia di riscatto dopo la sconfitta in casa contro il Brescia. L’ambiente nutre grande fiducia nel Mister e nei rossoverdi, sia nei nuovi sia in chi lo scorso anno ha contribuito ad una cavalcata straordinaria. Quindi, sicuramente la gara di questa sera sarà ostica ma la Ternana ha tutti i mezzi a disposizione per fare bene e provare a portare anche l’intera posta in palio a casa.
Ecco le probabili formazioni sia in grafica, sia in testuale:
REGGINA (4-4-1-1)
Micai; Lakicevic, Cionek Rangel, Stavropoulos, Di Chiara; Ricci, Hetemaj, Crisetig, Laribi; Rivas Vindel; Galabinov
A disp: Turati, Lo Faro, Adjapong, Loiacono, Regini, Situm, Bianchi, Gavioli, Bellomo, Menez, Montalto, Tumminello All: Alfredo Aglietti
TERNANA (4-2-3-1)
Iannarilli; Ghiringhelli, Boben, Kontek, Salzano; Proietti, Agazzi; Peralta, Falletti, Furlan; Donnarumma
A disp: Casadei, Vitali, Defendi, Russo, Sorensen, Celli, Martella, Paghera, Palumbo, Capone, Mazzocchi, Pettinari All: Cristiano Lucarelli
ARBITRO Antonio Di Martino di Teramo
ASSISTENTI Giorgio Peretti – Vito Mastronardo
IV UFFICIALE Mattia Pascarella
VAR Aleandro Di Paolo
AVAR Pasquale Capaldo