L'ANGOLO DEL TIFOSO

L’amarezza è sovrana

Published

on

Tanta, tanta amarezza lascia la partita al Granillo, una Ternana passata in vantaggio in inferiorità numerica si fa rimontare e sorpassare dalla Reggina.

Seconda sconfitta consecutiva, fortuna vuole che ora il campionato si fermerà per lasciare spazio alla nazionale, importante ora restare sul pezzo e riorganizzare le idee, perché il campionato finisce a maggio e siamo solo ad agosto.

Cerchiamo tutti noi di rimanere uniti, di non distruggere tutto quello che si è costruito faticosamente lo scorso anno. Se noi tutti l’abbiamo amata quando schiacciava gli avversari con 2 o più gol di scarto, amiamola anche adesso che più che mai ha bisogno di noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved