MATCH DAY

Monza vs Ternana: i Top e i Flop

Published

on

TERNANA

Top: Capone

Entra subito bene in campo, vivace e volitivo. Si mostra capace di cambiare l’esito della partita e così è quando allo scadere della partita realizza un bellissimo gol.

Flop: Agazzi

Il centrocampista ex Vicenza risulta spesso troppo impreciso anche in appoggi semplici, insieme al compagno di reparto Proietti il primo tempo soffre molto i tagli di Colpani e Mazzitelli.

MONZA

Top: Dany Mota Carvalho

L’attaccante ex V. Entella e nazionale portoghese é l’autore di un gran gol che apre le marcature: mette a disposizione per oltre un’ora di gioco un bagaglio tecnico da categoria superiore.

Flop: Gytkjaer

Si divora un gol clamoroso su un errore altrettanto clamoroso di Defendi. Mai pericoloso l’attaccante danese e per l’intera gara controllato molto bene da Sorensen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved