NEWS

Fratelli ternani, non ci hanno vinti siamo ancora pronti a solcare il mare!

Published

on

“Ho parlato a lungo con la squadra, non possiamo perdere cinque partite in dieci gare complessive. Non è possibile prendere 1,75 gol a partita. Sono stato molto duro e spero che abbiano recepito il messaggio”
Cosí Mister Lucarelli ieri durante la conferenza stampa (tratta dalla pagina Facebook della Ternana Calcio). Un passaggio particolare da parte del coach livornese che ha tenuto a sottolineare quanto sia stato determinato nell’esporre ai propri ragazzi tutto ció che non lo ha convinto, non solo nella gara di Cosenza ma anche nelle altre gare di campionato disputate fino ad ora.
Domani arriverà al L. Liberati il Como, tra le squadre più in forma del campionato (5 risultati utili consecutivi: 3 vittorie e due pareggi). Una battaglia di quelle che piacciono ai tifosi, in cui lo spirito rossoverde deve essere all’altezza delle aspettative e della partita. È necessario semplicemente dare tutto, sia per chi questa maglia la indossa che per chi la sostiene. Ciascuno è indispensabile.
La partita in un Lunedí festivo, con l’autunno che avanza. I riflettori che si accendono, le maniche corte che diventano cappotti, i borghetti che scaldano la voce. Lo stadio Liberati é pronto a sostenere la squadra !
AVANTI TERNANA, SCATENATE L’INFERNO

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved