MATCH DAY

Vittoria doveva essere e vittoria è stata

Published

on

La Ternana vince ad Alessandria contro i “Grigi” per 0-2 grazie ad una splendida doppietta realizzata da Alfredo Donnarumma.
Primo goal strepitoso del bomber rossoverde che con un pallonetto imprevedibile lascia di stucco sia i presenti allo stadio sia i tifosi da casa. Applausi per lui !!
Il secondo goal viene confezionato dopo una lunga azione da manuale del calcio e tutta in rapidità. Partipilo di destro regala una palla d’oro da spingere a Donnarumma che insacca di testa e chiude il primo tempo.
Sullo 0-1 il Var richiama l’arbitro per annullare un goal realizzato da Chiarello, per una posizione irregolare in fuorigioco di Corazza che diventa “attivo” perché disturba Sorensen al momento dell’impatto col pallone.
Secondo tempo di gestione delle Fere, con un paio di brividi di troppo ma Iannarilli sventa le occasioni dei padroni di casa.
Ottimo l’esordio stagionale di Salim Diakité che é subentrato nel secondo tempo al posto di Defendi
FORZA RAGAZZI, AVANTI COSÍ TERNANA

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved