AMARCORD

Quando Dino Zoff e Rino Rado giocarono con la Ternana

Published

on

Nel 1963 la ternana giocò un amichevole contro la nazionale Italiana Militare e nelle proprie fila i giocatori rossoverdi poterono schierare i due portieri della nazionale Italia Dino Zoff e Rino Rado , i due portieri della Nazionale Italia campionessa dei giochi del mediterraneo del 1963, per premiare la Ternana che dopo il periodo buio del 1950, adesso stava tornando a dei buoni livelli, pe equilibrare le due squadre la Ternana ebbe l’onore dio poter schierare i due portieri Dino Zoff e Rino Rado, che difesero con onore la porta rossoverde, facendo terminare la vittoria per la Nazionale Italiana con il risultato di 1-0, contro una Ternana anche venne battuta ma che non mollò mai contro un avversaria che era campionessa internazionale in carica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved