I PROTAGONISTI

Luca Leone a 360º: “Lucarelli è al centro del progetto. Bandecchi ci chiede la Serie A il prima possibile”

Published

on

Il direttore Leone, insieme a Mister Lucarelli si è presentato in conferenza stampa per parlare della situazione, di alcune scelte passate e del futuro della Ternana. Queste le sue parole:

“Non amo molto apparire nelle conferenze, preferisco parlare con il Mister e con il gruppo squadra negli spogliatoi. Sono qui per dire che Mister Lucarelli è al centro del progetto, proprio per questo motivo gli abbiamo fatto altri 4 anni di contratto. Le esternazioni di Bandecchi prendiamole come stimoli e non come rimproveri. Quindi il Mister deve stare sereno. Dobbiamo crescere insieme e fare quello che ci chiede Bandecchi: vincere.

“Le difficoltà le dobbiamo superare insieme col Mister ed in ogni sessione di mercato miglioreremo la squadra. Quest’anno abbiamo fatto scelte di primo livello e ne faremo altre nella prossima sessione di mercato. Al Mister chiedo di diventare il migliore allenatore della Serie B. Ci sono tutte le condizioni per crescere. Questa è una società importante che ha grandi ambizioni. Stiamo progettando un futuro roseo. In questi ultimi tre giorni sono stato a Londra per incontrare delle società per collaborare anche per il settore giovanile. Dobbiamo coltivare un sogno per crescere, migliorare ed arrivare in Serie A. Non so quando ma è il nostro obiettivo, il Presidente ci chiede di andarci il prima possibile per godersela più tempo che può”.

“Le strutture sono importanti, per dire ho ricevuto dei no perché ci alleniamo sul sintetico. Avere un centro sportivo o portare avanti il progetto nuovo stadio, crea entusiasmo e appeal tra procuratori e giocatori. Sarebbe importantissimo tutto ciò”

Su domanda specifica riguardo Iannarilli e Sorensen il diesse Leone afferma che: “ Sorensen ha firmato un anno perchè voleva rendersi conto di alcune cose sulla Ternana e sulla società. A fine anno ci siederemo per discutere il rinnovo. Per Iannarilli ha un altro di anno di contratto”.

 

Foto da diretta streaming conferenza Ternana Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved