L'ANGOLO DEL TIFOSO

Ternana e la sveglia che suona in ritardo

Published

on

Avete presente quando vi svegliate in ritardo e dovete fare tutte quelle cose in fretta e furia che avreste potuto fare con calma e meglio se solo vi foste svegliati prima? Ecco, più o meno la partita di ieri è andata così, con una Ternana che avrebbe potuto vincere tranquillamente al Sinigaglia di Como se solo non avesse regalato un tempo agli avversari.

Bisogna dire però che anche il Como il primo tempo non è che abbia brillato di luce propria, anzi, ha fatto quel poco che è bastato per chiudere i primi 45 minuti in vantaggio.

Il punto fuori casa sicuramente è buono, rimane però il rammarico di non aver vinto una partita totalmente alla nostra portata. Adesso però pensiamo a sabato e pensiamo a vincere per chiudere definitivamente il discorso salvezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved