FOCUS

Stefano Bandecchi sul progetto stadio-clinica: “Se necessario metto a disposizione della Regione i miei tecnici ”

Published

on

Di seguito le parole del Presidente Stefano Bandecchi:

“A proposito dello stadio, volevo dare il mio contributo anche in Regione. Tante volte non fosse chiaro il progetto stadio-clinica, dato che ormai è passato già un po’ di tempo da quando lo abbiamo presentato, tutti i miei consulenti sono a completa disposizione della Regione per spiegare, in maniera dettagliata le varie leggi, perché e per come. Non mi prendete per cattivo, perché è per velocizzare e per rendere tutto più tranquillo”.

La Ternana Calcio, come riporta Tag24 di Unicusano, nel progetto Stadio-clinica investirà oltre 60 milioni di euro per creare un nuovo stadio Libero Liberati da 18.037 spettatori, con annesso Museo della Ternana (730 mq), area commerciale (5.700) e aree ristorazione (850). La clinica invece avrà oltre 200 posti letto. Secondo il progetto ufficiale presentato alla stampa lo scorso 8 febbraio, la società rossoverde interverrà su un’area complessiva di oltre 172mila metri quadrati. La peculiarità di questa idea è di mantenere, per tutto il tempo necessario ai lavori, il campo del Libero Liberati integralmente funzionante, permettendo alla squadra di ospitare le sue partite casalinghe mentre tutto intorno l’impianto si rinnova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved