CROTONE
Top
Golemic
Ruba il tempo a Bogdan e porta in vantaggio la sua squadra per il momentaneo vantaggio che sarebbe stato fondamentale per i Pitagorici. Il migliore rossoblu sia per temperamento sia per tenacia. Sembra uno dei pochi a crederci, forse l’unico. Tuttavia risulta un po’ troppo nervoso sul finale.
Flop
Estevez
Grande ingenuità sul fallo di mano, complice un terreno scivoloso, che porterà al gol del pareggio dei rossoverdi. Da un giocatore della sua qualità ci si aspetta molto i più e forse il nostro giudizio è condizionato anche da tale aspetto. Ma Estevez può fare e deve fare molto di più, nonostante la situazione in casa Crotone sia molto complicata e non è facile esprimersi al meglio.
TERNANA
Top
Palumbo
Partita come al solito sontuosa. Abbina giocate di grande qualità a tanta corsa e sacrificio. Colpisce, dopo due sterzate di alta classe, una traversa nei primi minuti e fornisce due assist perfetti in entrambi i gol della Ternana.
Molto bene anche Sorensen e Koutsoupias.
Flop
Bogdan
Non una partita gravemente insufficiente, ma pesa molto l’errore in occasione del gol del vantaggio della squadra di casa in cui si fa anticipare con troppa facilità da Golemic. Nel primo tempo sbaglia anche molto in fase di appoggio. Nella seconda frazione di gioco migliora molto e sale anche di voto grazie ad un importante chiusura su Maric in diagonale. La nostra non è assolutamente una bocciatura, ma da un giocatore come lui ci aspettiamo sempre molto.