CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO TERNANA – Pronte due cessioni: Ferrante e Damian in uscita

Published

on

La società rossoverde è al lavoro sul fronte del mercato in entrata per mettere a disposizione di Lucarelli una squadra competitiva per la prossima stagione ed è al lavoro per sbloccare l’affare Ahmad Benali, la cui frenata nella trattativa ribadiamo non dipende da nessun fattore di natura economica o contrattuale, bensì da problematiche extracalcistiche (che la Ternana sta provando in tutti i modi a risolvere).

Nel mentre, il diesse Leone è al lavoro anche sul fronte delle uscite. L’attaccante Alexis Ferrante è molto vicino al Cesena, l’ex Foggia è una richiesta esplicita di Mister Toscano che lo vuole al fianco di Corazza (nuovo acquisto del club romagnolo). La trattativa è pronta a chiudersi entro metà della prossima settimana. Situazione simile riguarda Filippo Damian, cercato insistentemente dal Gubbio e anche dall’Avellino. Ma Lunedí è arrivata una proposta dal Trento e le parti sono vicine per la accordarsi e definire.

Operazioni, che qualora dovessero concretizzarsi, libererebbero due caselle over nella rosa della Ternana.

 

Foto: Stefano Principi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved