EDITORIALE

Una batosta senza giustificazioni, prestazione horror dei rossoverdi

Published

on

Ternana brutta. Anzi, bruttissima quella vista in campo a Modena che subisce ben 4 reti dalla squadra di Tesser.

Alla terza partita di campionato, i rossoverdi hanno subito già 6 gol, trend che sembra ripercorrere quello che è stato lo scorso anno che terminò con più di 60 reti al passivo.

C’è molto da lavorare sia sulla squadra che in questi ultimi giorni di mercato. L’amaro in bocca è tanto dopo questa partita, ci si aspettava tutt’altro dopo la gara casalinga contro la Reggina, ci si aspettava una squadra che fosse aggressiva, compatta e spietata in campo, invece abbiamo trovato una Ternana impaurita che non sfonda in attacco e trema in difesa.

Pensavamo che subire goleade fosse ormai argomento vecchio, passato, invece alla terza di campionato siamo di nuovo qui a leccarci le ferite e a vedere la nostra rete gonfiarsi più e più volte.

Qualcosa è palese che non vada e la soluzione deve essere trovata presto, molto presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved