NEWS

Bandecchi è un vulcano: “Il Modena è una squadra di me**a, la mia ancora peggio”

Published

on

Il patron della Ternana, Bandecchi, ha mandato su tutte le furie i tifosi del Modena, all’indomani della sconfitta dei suoi contro i canarini di Tesser. Su Instagram, l’imprenditore livornese non le ha mandate a dire:

“Siccome il silenzio non mi è stato imposto da Babbo Natale, ma essendo stata una mia idea, non pensate che girano le scatole soltanto a voi perché per quello che io pago di stipendi e per quello che io desidero ottenere, una partita come quella di oggi contro una squadra di m***a a me fa veramente arrabbiare, detto questo senza nessun rispetto e senza troppe chiacchiere è chiaro che sono arrabbiato più di voi, comunque troveremo la soluzione”.

Nelle ore successive, in seguito agli insulti arrivati dall’Emilia, Bandecchi ha voluto porgere le sue scuse: “…ho detto che il Modena è una squadra di m***a, ma volevo semplicemente dire che il Modena non è una squadra di fenomeni, non è nemmeno una squadra imbattibile, volevo solo rafforzare il fatto che la mia squadra è fortemente di m***a, vuol dire solo che i miei calciatori non hanno capito nulla di come devono giocare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved