I PROTAGONISTI

Parma-Ternana 2-3: i top & flop del match.

Published

on

TERNANA

Top

Corrado

Tanta corsa e sacrificio durante tutta la partita, regala tre punti fondamentali mettendo a segno un bellissimo goal dopo un’ azione perfetta.

Flop

Nessuno

Dopo una vittoria del genere, in considerazione delle enormi difficoltà in avanti (con tre quarti dei giocatori indisponibili) nessuno merita di essere inserito nei Flop. Nonostante un primo tempo insufficiente della squadra i ragazzi si riprendono benissimo e raggiungono tutti la sufficienza.

Parma

Top

Vazquez

Giocatore di categoria superiore, compie giocate di qualità ed è sempre il più pericoloso per la difesa rossoverde. Propizia il gol di Inglese con un’azione in solitaria.

Flop

Romagnoli

Regala un goal alla Ternana? Si. Non solo, è lento e macchinoso. Nel giro palla è sempre in difficoltà, commette errori banali e più volte soffre le ripartenze dei rossoverdi facendosi trovare fuori posizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved