La Ternana perde per 2 reti a 1 contro il Genoa, la squadra di Blessin ha dimostrato di avere obiettivamente tantissima qualità in tutti i reparti del campo e molto probabilmente svolgerà il ruolo di protagonista del campionato cadetto.
La Ternana però ha dimostrato di potersela giocare ad armi pari ed anzi, la sensazione è stata quella per cui i rossoverdi potevano far male alla squadra rossoblu in ogni occasione offensiva, tant’è che se c’è una squadra che può recriminare, sicuramente è quella di Lucarelli.
La Ternana va in vantaggio con un gol di Favilli dopo che si era vista annullare un gol di Partipilo per fuorigioco millimetrico, addirittura prende una traversa con Falletti e crea almeno 4 palle gol, questo solo nel primo tempo.
Le Fere sembravano stare in controllo del gioco anche se in questo sport e contro squadre così attrezzate, bastano un paio di distrazioni che ti ritrovi ad andare sotto e perdere la partita, ed è proprio quello che è successo.
Usciamo dallo stadio orgogliosi di tifare Ternana e consapevoli che quest’anno ci si può divertire.
Nessun dramma, abbiamo dimostrato di esserci in maniera prepotente per le zone nobili della classifica. La Ternana c’è ed è molto forte!