CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO TERNANA – Sfoltimento della rosa: primi movimenti in uscita !

Published

on

Sono riniziati gli allenamenti della Ternana e dunque lo sguardo all’inizio del girone di ritorno è d’obbligo. La partita in casa contro l’Ascoli è vicina e le Fere devono dare una scossa al campionato, dopo l’ultima parte di stagione apparsa piuttosto negativa.
Ma nel frattempo si è aperta la sessione di calciomercato e il DS Luca Leone ha giá mosso una pedina in uscita: Alessandro Celli ha salutato i compagni e si è accasato in prestito al Sudtirol fino a fine stagione. Segnale chiaro: la Ternana vuole sfoltire la rosa (risultano troppi elementi nel gruppo squadra) e nel frattempo, ove possibile, liberare qualche posto over.

Imminente la risoluzione anticipata del prestito con la Fiorentina per Samuele Spalluto, su di lui il forte interesse della Feralpisaló. In uscita anche i giovani Mazzarani, Capanni, Ndir e Rovaglia (entrambi cercati dal Tavernelle), quest’ultimo corteggiato anche dal Mantova. Degli over invece sono a rischio almeno altri tre o quattro calciatori.

In entrata, gli obiettivi riguardano tutti i reparti e si cerca di ottenere un giusto mix di giocatori giovani (ma già affermati) ed esperti calciatori di categoria. Mister Andreazzoli ha comunicato già da alcuni giorni i suoi “desiderata” al diesse Leone. Mancano venticinque giorni alla fine del mercato e la Ternana non può sbagliare per alcun motivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved