AVVERSARI

CCTC: Via libera ufficiale alla trasferta di Perugia secondo le modalità previste

Published

on

IL CCTC, COMUNICA, A SEGUITO DI UN COLLOQUIO INTERCORSO CON LA SOCIETÀ ROSSOVERDE, CHE LA TRASFERTA DI PERUGIA, POTRÀ ESSERE EFFETTUATA SECONDO LE MODALITÀ GIÀ COMUNICATE, OVVERO QUELLE DI RECARSI ALLO STADIO, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN PULMANN E CON BIGLIETTO NOMINATIVO. CIÒ È STATO POSSIBILE GRAZIE AL GRANDE LAVORO DI MEDIAZIONE SVOLTO DALLA SOCIETÀ STESSA, PERCHÉ FINO ALL’ ULTIMO, GLI ORGANI COMPETENTI VOLEVANO L’ INTRODUZIONE, PER QUESTA PARTITA, DELLA FIDELITY CARD, NEGANDO DI FATTO LA TRASFERTA STESSA ALLA MAGGIORANZA DEI TIFOSI. RACCOMANDIAMO QUINDI A TUTTE LE PERSONE CHE SI RECHERANNO ALLO STADIO, DI EVITARE COMPORTAMENTI TALI, CHE POTREBBERO PORTARE A PROVVEDIMENTI ANCORA PIÙ STRINGENTI, IMPEDENDO DI FATTO LE PROSSIME TRASFERTE.

 

Ufficio Stampa Centro Coordinamento Ternana Clubs

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved