MATCH DAY

Bandecchi sotto la Curva Est-Viciani: “Mi hanno insultato e poi sputato e io ho risposto alla stessa maniera”

Published

on

Finale di match tesissimo tra il Presidente Bandecchi e alcuni tifosi della Curva Est-Viciani.

Il Patron rossoverde durante il suo rientro negli spogliatoi dopo l’amara sconfitta con il Cittadella ha ammesso in conferenza stampa di essere stato insultato: “Mi hanno sputato e io ho risposto alla stessa maniera. Io secondo voi sto qui a farmi sputare? Se non c’era la fossa di mezzo gli sarei andato incontro, ora torno a casa in macchina. A me non dovete rompere il c*****, se ne andassero a f**********, qui uno scemo lascia 30 milioni e viene sputato? Sveglia! dove vado mi stenderebbero il tappeto rosso, chi ha voluto tirare fuori il peggio di me ci è riuscito, detto questo non faccio la pace con nessuno, non denuncerò nessuno, ci divertiamo così”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved