Mercato in entrata incandescente in casa Ternana. Dopo l’ufficialità del portiere Gabriel Brazao e gli annunci imminenti di Lucchesi, Favasuli e Labojko, il direttore sportivo Stefano Capozucca sta lavorando per portare a Terni Filippo DiStefano, baby talento della Fiorentina (vi raccontavamo in tarda mattinata che la Ternana sta affondando il colpo). Inoltre si avvicina sempre più l’arrivo di Valerio Mantovani. Si punta ad un acquisto a titolo definitivo.
Nel frattempo si cerca di completare la rosa e un giocatore che interessa molto è Tiago Casasola, attualmente svincolato e reduce dalla stagione a Perugia. Il classe ‘95 argentino vanta 218 presenze e 23 goal in Serie B con le maglie di Como, Trapani, Salernitana, Frosinone, Cremonese e Cosenza.
C’è pronta comunque un’alternativa giovane sempre per lo stesso ruolo. L’interesse per Casasola non è collegata ad una possibile partenza di Salim Diakité, infatti Mister Lucarelli vede il franco maliano come braccetto difensivo di centro-destra e per tale motivo si sta cercando un quinto di centrocampo sempre sulla fascia destra. Il mirino è puntato su Casasola !
Foto: LazioNews24