FOCUS

Catanzaro vs Ternana 2-1: Fere sconfitte, tanti errori sotto la lente d’ingrandimento

Published

on

La sfida sul neutro di “Via del Mare” tra Catanzaro e Ternana termina 2-1 in favore dei giallorossi. Un vivace primo tempo si chiude in parità sul risultato di 1-1. Ad aprire le marcature per i calabresi è Biasci (al primo gol nel campionato cadetto dopo una lunga gavetta in Serie C) il quale approfitta di una grossolana disattenzione difensiva delle Fere e mette in rete con un tap-in vincente dopo il colpo di testa di Iemmello respinto da Iannarilli. La Ternana si fa vedere in avanti maggiormente con alcune conclusioni dalla distanza di Falletti e trova il pari grazie alla prima marcatura tra i professionisti del giovane scuola Bologna Antonio Raimondo abile a mettere alle spalle di Fulignati con una pregevole scivolata su assist di Mantovani. Altra ghiotta occasione capita nella testa del neoentrato Favilli ma l’estremo difensore giallorosso non si fa trovare impreparato.
Nonostante i rossoverdi sembrano averne di più, sul finale arriva la più classica delle beffe con il rigore causato da Proietti e capitalizzato da Vandeputte.

La gara odierna ci fa capire che è ancora molto da migliorare e in tal senso si spera che negli ultimi giorni di mercato possano arrivare quei tasselli che servono per completare al meglio una rosa che ha assolutamente bisogno di innesti di categoria.
Quanto al calcio giocato si dovranno ricaricare subito le pile perché mercoledì arriverà al “Liberati” la Cremonese reduce da due pareggi.

Qual è il vostro giudizio?

#ForzaFere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved