MATCH DAY

Cittadella vs Ternana 2-2: Pareggio tutto cuore nonostante una prestazione sottotono

Published

on

Dopo la vittoria casalinga contro la Reggiana della scorsa settimana, la Ternana riesce a dare continuità di risultato in quel di Cittadella acciuffando un pari nel finale. Al “Tombolato” ci si aspettava una gara contratta ed invece ne esce un piacevole 2-2. Rossoverdi in vantaggio all’8’ con il rigore di Falletti (delizioso cucchiaio) ma nemmeno il tempo di esultare che arriva il pari dei padroni di casa con l’incursione sulla destra di Vita per il tap-in vincente di Maistrello. Alla mezz’ora i granata (da segnalare anche due traverse) ribaltano la partita con la conclusione da fuori area di
Cassano. Nella ripresa poche emozioni se non quella del neo entrato Sorensen il quale a cinque dalla fine da attaccante aggiunto sigla il 2-2 con una girata degna di un grande bomber. Le Fere interrompono così la striscia di tre sconfitte consecutive in trasferta e portano a due i risultati positivi. Dopo la sosta, utile per ricaricare le batterie, la Ternana riceverà tra le mura amiche il Brescia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved