Dopo la brutta sconfitta interna col Brescia, la Ternana soccombe anche in quel di Modena totalizzando la quinta disfatta esterna in sei gare. Al “Braglia” i gialloblù chiudono la pratica per 2-1 grazie alla classica rete dell’ex Palumbo nella prima frazione e di Falcinelli nella ripresa, inutile la prima rete in maglia rossoverde per Dionisi sul finale (unica nota positiva di giornata).
Altra prova insufficiente da parte degli uomini di Lucarelli disposti in campo con il solito 3-5-1-1: schiacciati nella propria metà campo praticamente per tutto l’arco del match e col solo (avulso) Favilli in davanti. Il Modena sembrava correre il doppio delle Fere nonostante il recupero della prima giornata martedì scorso. Anzi, in campo gli ex di turno Palumbo e Tremolada se la ridono nei momento di pausa. Una Ternana senza idee, senza mordente nemmeno per gli stoici 528 tifosi accorsi in terra emiliana e che è sembrata quasi difendere lo svantaggio se non nei 15 minuti finali col cambio di modulo.
Con la vittoria del Lecco ora il posto in graduatoria è il penultimo: la situazione è sempre più preoccupante (si, per noi è così!).
Qual è il vostro giudizio?