MATCH DAY

Parma vs Ternana 3-1: Troppo Parma per una Ternana comunque sul pezzo !

Published

on

Si ferma la lunga striscia positiva della Ternana.
I rossoverdi vengono sconfitti dal Parma, prima della classe, al Tardini. I padroni di casa hanno dimostrato di avere una marcia in più rispetto anche alle altre della categoria. Nonostante questo le Fere sono passate in vantaggio dopo 8 minuti con il solito Raimondo, ma riacciuffate dopo solo un minuto dalla ripresa del gioco.

Durante la prima frazione di gioco la squadra di Mister Breda è riuscita a rimanere in partita, ma la qualità e la forza del Parma hanno fatto la differenza. Incredibile il materiale a disposizione di Mister Pecchia, il quale ha fatto entrare giocatori dalla panchina che farebbero i titolari praticamente ovunque. Adesso le Fere affronteranno il Pisa, nella giornata di Santo Stefano, al Libero Liberati. Riempiamo lo stadio perché è una gara fondamentale per il futuro della Ternana.

Avanti ragazzi !!

Qual è il vostro giudizio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved