NEWS

Breda post Spezia: “Non posso dire nulla ai ragazzi, colpa della malasorte”

Published

on

Al termine del match impattato contro lo Spezia proprio negli ultimi secondo del recupero, queste le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico rossoverde Roberto Breda: “Secondo me oggi è stata una situazione diversa rispetto alle altre, non posso dire nulla ai ragazzi se non che forse sono stati timorosi nel primo tempo. Rispetto ad altre volte più che un atteggiamento sbagliato c’è stata un po’ di malasorte, i ragazzi hanno fatto ciò che andava fatto ma purtroppo non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Sul finale ho parlato con l’arbitro per capire il discorso recupero anche se la sua gestione è stata corretta. Nei momenti in cui non girano bene le cose dobbiamo essere bravi a non trovare alibi ed andare avanti per la nostra strada. Oggi abbiamo creato tre-quattro situazioni importanti compreso il calcio di rigore sbagliato. Tra l’altro il rigorista designato era Pereiro. Il gol dello Spezia non l’ho rivisto quindi non posso dire nulla. Variazioni a centrocampo? Sto vedendo anche i nuovi e quindi apprezzo le caratteristiche dei vari giocatori. Non ci sono bocciature, loro devono spingere al massimo poi le scelte spettano a me. Luperini l’ho tolto semplicemente perché era ammonito e aveva rischiato più volte, Amatucci ha fatto bene ma tutti devono sentirsi titolari. Abbiamo tanti giovani e sta a loro mettersi in mostra. Gli ultimi risultati hanno inciso magari sulla prestazione iniziale ma dobbiamo continuare a lavorare e non accampare alibi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved