Connect with us

NEWS

Slitta ancora la conferenza stampa del DS e Presidente. Capozucca alla ricerca del Mister !

Published

on

Era prevista per la giornata di domani una conferenza stampa del Presidente Guida, con il Direttore sportivo Capozucca. Da quanto ci risulta, anche il Direttore operativo D’Aniello avrebbe preso parte all’incontro con la stampa.

La conferenza era stata organizzata per cercare di riprendere il discorso sulla retrocessione per poi andare sulla presentazione della nuova stagione: progetti, obiettivi, disponibilità e futuro.

Insomma, tutto quello che la tifoseria sta chiedendo a gran voce ormai dal 23 Maggio scorso.

Ci auguravamo di ricevere notizie in merito, piú che altro per capire con la massima chiarezza quello che sarà il futuro della Ternana.

Per il momento nulla!

Dopo una stagione culminata con una retrocessione, a cui si è assistiti addirittura ad attacchi a stampa e tifoseria, ci aspettiamo sincerità e trasparenza. Iniziare una nuova stagione in mezzo a tanti dubbi e questioni irrisolte, non è il massimo. Ma continuiamo ad attendere fiduciosi.

Per quanto concerne la parte sportiva segnaliamo che è stato dato mandato al DS Capozucca di ricercare un allenatore. Le caratteristiche sono chiare: profilo capace di far crescere giocatori giovani e senza pretendere spese importanti in sede di mercato. Dalle notizie in nostro possesso i nomi usciti in questi giorni non rientrano nelle idee di Capozucca.

Intanto Sorensen, con ogni probabilità, non farà parte della rosa della prossima stagione, ha trovato l’accordo con un’altra società. Casasola sta valutando un’offerta dall’Argentina e Iannarilli ha diversi estimatori in Serie B.

Tommaso Vitali sta discutendo la possibilità di prolungare il contratto (in scadenza il 30 Giugno) con le Fere. Torna in rossoverde (e forse per restarci) anche Alessandro Morlupo, lo scorso anno in prestito all’Ostia Mare.

Da segnalare infine che proprio il direttore operativo D’Aniello è richiesto da Cesena e Catanzaro in Serie B. Al momento il direttore sta rispedendo al mittente le richieste, soprattutto quelle della società calabrese, ed anzi sta lavorando alacremente per la Ternana!

 

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MATCH DAY

Domani per i rossoverdi seduta pomeridiana a porte chiuse

Published

on

Doppia seduta per i rossoverdi oggi all’antistadio.

Marco Capuano si è sottoposto a risonanza magnetica al flessore della coscia sinistra: l’esame ha escluso lesioni muscolari acute in atto così il capitano prosegue con le sedute personalizzate.
Federico Romeo, a causa di uno scontro di gioco nel corso del match di Lucca, ha riportato la lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro (già infortunato lo scorso 2 febbraio a Legnago). Per il centrocampista terapie in infermeria.
Ha svolto lavoro personalizzato Pietro Cianci (contusione al piede sinistro riportata nel corso della rifinitura di sabato), Alessio Curcio (affaticamento muscolare) ed Emanuele Cicerelli, mentre da ieri è in gruppo, a 6 mesi dalla rottura del legamento crociato, Samuele Damiani.
Ai box Giuseppe Loiacono, in convalescenza post-intervento per la frattura del malleolo mediale del piede sinistro.

Domani per le Fere seduta pomeridiana al Taddei, a porte chiuse, a partire dalle 15.00.

Continua a leggere

MATCH DAY

Questo lo staff di Fabio Liverani, il vice è Claudio Bellucci

Published

on

Questi sono i collaboratori del responsabile tecnico della prima squadra, Fabio Liverani.

Vice allenatore: Claudio Bellucci

Preparatore atletico e responsabile della metodologia fisica: prof. Maurizio Cantarelli

Collaboratore tecnico: Federico Fabellini

Confermati Adalberto Grigioni nel ruolo di allenatore dei portieri ed il prof. Luca Casali 
in qualità di collaboratore tecnico.

Continua a leggere

NEWS

Il presidente Stefano D’Alessandro presenta il nuovo allenatore, Fabio Liverani

Published

on

La sala stampa del Libero Liberati, questa mattina, ha ospitato la presentazione del nuovo allenatore, Fabio Liverani.
Ha fatto gli onori di casa il presidente delle Fere, Stefano D’Alessandro.

La conferenza stampa completa al link del nostro canale YouTube.

Continua a leggere

Flash News