NEWS

Slitta ancora la conferenza stampa del DS e Presidente. Capozucca alla ricerca del Mister !

Published

on

Era prevista per la giornata di domani una conferenza stampa del Presidente Guida, con il Direttore sportivo Capozucca. Da quanto ci risulta, anche il Direttore operativo D’Aniello avrebbe preso parte all’incontro con la stampa.

La conferenza era stata organizzata per cercare di riprendere il discorso sulla retrocessione per poi andare sulla presentazione della nuova stagione: progetti, obiettivi, disponibilità e futuro.

Insomma, tutto quello che la tifoseria sta chiedendo a gran voce ormai dal 23 Maggio scorso.

Ci auguravamo di ricevere notizie in merito, piú che altro per capire con la massima chiarezza quello che sarà il futuro della Ternana.

Per il momento nulla!

Dopo una stagione culminata con una retrocessione, a cui si è assistiti addirittura ad attacchi a stampa e tifoseria, ci aspettiamo sincerità e trasparenza. Iniziare una nuova stagione in mezzo a tanti dubbi e questioni irrisolte, non è il massimo. Ma continuiamo ad attendere fiduciosi.

Per quanto concerne la parte sportiva segnaliamo che è stato dato mandato al DS Capozucca di ricercare un allenatore. Le caratteristiche sono chiare: profilo capace di far crescere giocatori giovani e senza pretendere spese importanti in sede di mercato. Dalle notizie in nostro possesso i nomi usciti in questi giorni non rientrano nelle idee di Capozucca.

Intanto Sorensen, con ogni probabilità, non farà parte della rosa della prossima stagione, ha trovato l’accordo con un’altra società. Casasola sta valutando un’offerta dall’Argentina e Iannarilli ha diversi estimatori in Serie B.

Tommaso Vitali sta discutendo la possibilità di prolungare il contratto (in scadenza il 30 Giugno) con le Fere. Torna in rossoverde (e forse per restarci) anche Alessandro Morlupo, lo scorso anno in prestito all’Ostia Mare.

Da segnalare infine che proprio il direttore operativo D’Aniello è richiesto da Cesena e Catanzaro in Serie B. Al momento il direttore sta rispedendo al mittente le richieste, soprattutto quelle della società calabrese, ed anzi sta lavorando alacremente per la Ternana!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved