Alla conferenza stampa di presentazione dell’Andrea Ranocchia Camp presso il Centro Sportivo ‘Orlando Strinati’ in Via Vulcano presenti Andrea Ranocchia, ex capitano dell’Inter, Romano Tozzi Borsoi e Daniele Scatolini, entrambi responsabili del settore giovanili della società del Patron Antonio Cardona.
L’esclusivo camp aperto ai bambini dai 5 ai 15 anni. è iniziato lo scorso Lunedì 1 Luglio. Ogni mattina i ragazzi svolgono allenamento con Andrea Ranocchia coadiuvato dagli istruttori del Terni FC tutti qualificati UEFA B e UEFA C.
Allenamenti tecnici, tornei, sfide e giochi a tema, allenamenti pomeridiani in campo e dopo pranzo nella pausa relax, lezioni di Inglese e tornei di Fifa.
L’ex campione di Serie A e Nazionale Andrea Ranocchia nel corso dell’incontro con la stampa, ha dichiarato: “Dopo due anni di stop torno in campo per un’iniziativa molto importante soprattutto nel territorio regionale. Oggi pochi italiani riescono a emergere, e il lavoro che andiamo a svolgere nel periodo del camp sarà molto importante per i ragazzi”.