I PROTAGONISTI

Patanè: “Voglio fare un grande anno, la Ternana per me è un punto di partenza”

Published

on

Nel post partita contro la Roma Primavera presso è intervenuto ai microfoni di Federico Bobbi per TernanaLive Nicola Patanè, tra i più brillanti della sfida. Di seguito le dichiarazioni del classe 2004, tra le altre cose oggetto di foto e autografi da parte di diversi ragazzi presenti al Comunale di San Gemini:

“Voglio fare un’anno importante, la pressione mi dà ancora più voglia di dimostrare quello che valgo. Mi trovo benissimo in squadra, sia col mister, sia con i calciatori giovani che con quelli esperti, un’ottimo bilancio per adesso. Mi piace avere palla addosso e andare in profondità, mi trovo bene a dialogare con Tiago e Viviani che col piede che ha mi lancia dove vuole, posso fare anche il quinto di centrocampo.
Ho detto subito di sì alla Ternana perché penso sia l’ambiente giusto per me, io penso a dare tutto in campo e poi sta al mister decidere il mio impiego.
Il mister ci chiede tante rotazioni per non dare riferimenti agli avversari, ci scambiamo continuamente di posizione in campo.
Non mi sento assolutamente arrivato, per me la Ternana è un punto di partenza.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved