Seconda vittoria consecutiva nel secondo derby di Coppa Italia per l’undici rossoverde che ha ospitato l’Olympia Thyrus San Valentino.
I rossoverdi di Borrello restano in corsa per il passaggio del turno mentre l’Olympia Thyrus di Sugoni è aritmeticamente eliminata.
Al 32’ del primo tempo sblocca la gara Ronconi che a tu per tu con il portiere, sigla la rete del vantaggio di piattone sul secondo palo.
La ripresa si apre con il subentrato Angeli che dopo neanche trenta secondi, protesta contro il direttore di gara che estrae il rosso diretto.
Il Terni FC con l’uomo in più sfiora il raddoppio con Covarelli poi al 12’ Federici è miracoloso sempre su Covarelli in girata deviando in corner. Nel finale e ritmi calano e la partita termina 1-0 in favore dei rossoverdi.
IL TABELLINO:
TERNI F.C: Oliva, Gafuri (24’st Pettorossi), Flavioni, Rocci, Gubbiotto, Romeo, Dianda, Leonardi (24’st Mengoni), Covarelli, Pacilli (32’st Mainardi), Ronconi (24’st Pucci)
A disposizione: Cunzi, Gaggiotti, Fontana, Dida, Toderi
Allenatore: Roberto Borrello
OLYMPIA THYRUS S.V: Federici C., Alabastri (1’st Kola), Siragusa, Bernardini (10’st Mencarelli), Giubilei (23’st Dita), Federici A., Miliacca (1’st Angeli), Kuqi, Gesuele, Poggi, Filipponi (11’st Grassi)
A disposizione: Quaranta, Desantis, Sugoni, Grimaldi
Allenatore: Marco Sugoni
Arbitro: Daniele Fora di Terni
Reti: 32’pt Ronconi (T)
Espulsioni: 1’st Angeli (O) per proteste
Ammoniti: Gubbiotto (T), dirig. Milioni (O), Poggi (O), Dianda (T)