NEWS

Cianci post Pineto: “Ho voglia di rivincita, voglio portare la Ternana in alto”

Published

on

Dopo la doppietta che ha permesso alla Ternana di battere il Pineto, queste le dichiarazioni di Pietro Cianci il sala stampa: “A livello fisico sono ancora un po’ indietro, piano piano mi rimetto in forma così potremmo toglierci delle soddisfazioni insieme. Sono felice dei gol ma l’importante è la Ternana. La cosa che conta è quella, poi se segno io sono ancora più contento. Siamo una squadra forte, il mister ha un modo di proporre calcio che porta vantaggi a livelli realizzativi. In avanti ci sono giocatori importanti, viviamo la competizione in maniera sana ma a prescindere da chi gioca conta solo la Ternana”.

Ho avuto il direttore (Foresti, ndr) a Catanzaro e lui punta tanto sul gruppo. Mi stima, mi vuole bene e questa cosa per un calciatore conta tanto. Abate invece l’ho conosciuto quando sono arrivato ma mi avevano parlato benissimo delle sue idee di calcio. Anche lui ha aiutato la mia scelta nel venire qui. Ho voglia di rivincita per quello che mi è successo, voglio portare la Ternana in alto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved