NEWS

Foresti post Legnago: “Non mi sorprende aver creato un gruppo così”

Published

on

Al termine del match tra Ternana e Legnago Salus terminato con un roboante 8-0 è intervenuto, oltre a Mister Abate, anche il DG Diego Foresti. Queste le sue parole:

La trattativa è stata un fulmine a ciel sereno, è stato Guida a fare tutto e non aveva bisogno di nessun altro. Mi ha chiamato stamattina e mi ha detto che entro oggi ci sarebbe stato il cambio societario. Noi abbiamo dato tutti massima disponibilità a loro e credo si possa continuare su questa linea ma poi nel calcio può accadere tutto in poco tempo. Insieme a Carlo abbiamo preso uomini prima che calciatori che conoscevo e che sapevo potessero dare qualcosa di più. Non mi sorprende il fatto di aver creato questo gruppo.

La cosa imminente e più importante è quella di mettere i soldi nel conto corrente perché non abbiamo pagato alcune scadenze. La priorità assoluta è sistemare alcune pendenze e dare serenità a fornitori e chi lavora intorno a noi. In tal senso voglio ringraziare chi ha lavorato finora senza fare troppo clamore, ho già vissuto la situazione a Como”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved