Al termine del match tra Ternana e Legnago Salus terminato con un roboante 8-0 è intervenuto, oltre a Mister Abate, anche il DG Diego Foresti. Queste le sue parole:
“La trattativa è stata un fulmine a ciel sereno, è stato Guida a fare tutto e non aveva bisogno di nessun altro. Mi ha chiamato stamattina e mi ha detto che entro oggi ci sarebbe stato il cambio societario. Noi abbiamo dato tutti massima disponibilità a loro e credo si possa continuare su questa linea ma poi nel calcio può accadere tutto in poco tempo. Insieme a Carlo abbiamo preso uomini prima che calciatori che conoscevo e che sapevo potessero dare qualcosa di più. Non mi sorprende il fatto di aver creato questo gruppo.
La cosa imminente e più importante è quella di mettere i soldi nel conto corrente perché non abbiamo pagato alcune scadenze. La priorità assoluta è sistemare alcune pendenze e dare serenità a fornitori e chi lavora intorno a noi. In tal senso voglio ringraziare chi ha lavorato finora senza fare troppo clamore, ho già vissuto la situazione a Como”