NEWS

De Boer post Arezzo: “Grande vittoria, non sono uno che molla e aspetto le mie opportunità”

Published

on

Al termine della vittoriosa trasferta di Arezzo, interviene in conferenza stampa il centrocampista olandese Kees De Boer: “Oggi era una partita difficile, tutti abbiamo fatto bene. Siamo riusciti a fare due gol subito all’inizio e poi abbiamo gestito la gara. Sono tre punti importanti contro l’Arezzo, una squadra forte che ben sta facendo in campionato. Non ho giocato tanto all’inizio ma non sono un giocatore che molla, lavoro sempre forte e aspetto la mia opportunità. Mi trovo bene a giocare sia nei due mediani sia nei tre più avanti, oggi ho agito anche come play ma io gioco dove mi dice il mister“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved