NEWS

D’Alessandro si presenta: “Un onore essere il Presidente, ho messo in sicurezza la società e faró un aumento di capitale. L’obiettivo è il massimo risultato!”

Published

on

Il nuovo numero 1 di Via Della Bardesca si presenta alla stampa ternana, durante la sua prima conferenza:

Sono onorato di essere Presidente della Ternana, mi sono accorto in questi giorni del peso e dell’importanza di essere il numero 1 della società. Il ritardo della conferenza è data dalle molteplici situazioni da fare ed espletare in questa fase, come per esempio procedere con gli adempimenti del 16 Settembre. In queste settimane ho trovato il problema legato ai mancati pagamenti che ho subito provveduto a risolvere, anche se molto probabilmente i due punti di penalizzazioni arriveranno. Proviamo a prendere uno sconto.
Sto comunque predisponendo un aumento di capitale importante per mettere al sicuro il club. E questo come ho detto al Mister e ai ragazzi li deve fare stare tranquilli, permettendogli di pensare solo al campo.
Grande peso per me a questa acquisizione ha il progetto stadio-clinica, ho dato mandato al Prof. Vinti per fare le nostre verifiche, dunque in sintesi sono assolutamente interessato a fare lo stadio!
Voglio lavorare sul settore giovanili perché penso sia doveroso dargli l’attenzione giusta.
Per quanto riguarda l’allontanamento di Foresti, è semplicemente dettato da una riorganizzazione societaria. Di certe situazioni me ne occuperó direttamente io e lo faró in prima persona.
Vogliamo andare più in alto possibile, la parolina non la dico, ma vogliamo fare il massimo possibile. La squadra costa quanto un club di B, ma i ricavi sono da C. Quindi faró in modo di aumentare le entrate anche con iniziative legate ai colori sociali, al centenario e alla città.
Non ci saranno cessioni eccellenti per motivi economici a Gennaio. L’intervento a livello economico che ho fatto appena subentrato è stato assai importante, praticamente salvifico.
La Ternana l’ho acquistata io e sono solo io, sto provando a convincere mio fratello ad entrare in questa società, il quale sarebbe una grande risorsa. Sulle dichiarazioni del sindaco Bandecchi dico che lo dimostrerà il tempo se avró le capacità economiche. È giusto continuare con Mammarella DS sulla parte sportiva, per quanto riguarda la parte relazione ci saró io in prima persona. Anziché metterci un uomo di fiducia ci vado proprio io direttamente.
Il gruppo lo vedo sereno e tranquillo, sul pezzo e carichi. Sicuramente qualcuno è dispiaciuto dell’addio di Foresti, peró li vedo bene i ragazzi.
La società dal punto di vista economico è messa in sicurezza: testa al campo e basta, ora c’è solo un obiettivo .. !
Anche per il centro sportivo, c’è l’intenzione di lavorarci e provare a regalare alla città un progetto simile.
Le mie capacità economiche? Posso dire che le dimostrerà il tempo se ce le ho. L’azienda si fa sicuramente con partner finanziari. La N21Holding sarà trasformata da holding a partner commerciale in mercati di mio riferimento per renderla solida dal punto di vista economico. Rendere solida la HoldingN21 vuol dire rendere solida anche la Ternana. D’Aniello come direttore finanziario, che conosce la vita economica, è una figura importante e che serve in maniera forte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved