Connect with us

MATCH DAY

Ternana vs Ascoli 3-1: Calato il tris, vittoria di qualità e grande carattere

Published

on

Con voglia

Con grinta

Con qualità

La Ternana cala il tris e vince meritatamente contro l’Ascoli al L. Liberati grazie alle reti di bomber Cianci, Curcio e Mattheus.
Primo tempo non facile, con l’Ascoli che chiude bene gli spazi ma le Fere per tre volte hanno rischiato di passare in vantaggio con i soliti Cianci e Curcio, ma anche su colpo di testa di Capuano in cui il portiere marchigiano Livieri si supera. Il secondo tempo è tutto a tinte rossoverde, la squadra di Mister Abate segna quasi subito l’inizio della ripresa grazie alla sesta rete di Bomber Cianci e fa il bis dopo appena otto minuti con il primo goal a Terni di Curcio, arriva poi il tris firmato da Mattheus Caballero (anche per lui prima firma con le Fere) allo scadere de novantesimo.
Risultato mai in pericolo, nonostante Mister Di Carlo schiera tutti i giocatori offensivi che aveva a disposizione. Solo su calcio di rigore al 94º l’Ascoli realizza il goal del 3-1. Per il resto Vannucchi praticamente mai operoso!
Grande dimostrazione di forza, grande dimostrazione di compattezza di questa squadra.
Subito testa alla gara di Domenica contro la Torres

❤️NOI CON VOI, VOI CON NOI💚

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MATCH DAY

Arezzo vs Ternana 1-2: vittoria di carattere, vittoria di squadra, vittoria da FERE !

Published

on

Carattere
Mentalità
Squadra

È stata una partita complicata, una gara difficile. Ma la Ternana espugna anche Arezzo e porta a casa la quarta vittoria consecutiva e vola a 16 punti in campionato.
Subito bomber Cianci dopo appena 14 secondi dall’inizio di gara e poi al 14º raddoppia Cicerelli con un goal favoloso.
Insomma, il numero 14 oggi ha regalato gioie ai rossoverdi.
I padroni di casa accorciano le distanze negli ultimi secondi della prima frazione di gioco.
Poi nel secondo tempo le Fere si compattano, con grinta e voglia riescono a tenere duro contro i granata che spingono.
Abate lo aveva detto: “ci vuole carattere e mentalità”. E questa squadra lo ha dimostrato fino alla fine. Lo spirito è quello giusto, nonostante le assenze e qualche giocatore non al meglio della condizione fisica.
Le Fere lottano, corrono e vincono.
E lo fanno insieme agli 800 ternani che li hanno raggiunti in terra toscana.

Ora qualche giorno di riposo e poi subito testa alla gara del Liberati contro il Campobasso.
Avanti Fere, avanti Ternana !

❤️NOI CON VOI, VOI CON NOI💚

Continua a leggere

MATCH DAY

Ternana vs Legnago 8-0: Fere semplicemente devastanti, rossoverdi dominanti !

Published

on

Devastanti
Solidi
Feroci

Quarta vittoria in campionato, quarta partita consecutiva senza subire goal e miglior difesa del campionato.
Al Liberati, in un orario improponibile, la Ternana asfalta il Legnago Salus con un risultato roboante che raramente si vede in un campo di calcio. Ancora una volta è stato dimostrato carattere e qualità. Partita mai in dubbio e Fere mai in difficoltà.

La gara si mette subito bene grazie ad un goal in pallonetto di Cicerelli su assist pazzesco di Corradini, poi Carboni su altro assist clamoroso di Curcio. Di nuovo Cicerelli questa volta su palla precisa di Capuano. Il secondo tempo si apre con il gaol di Bomber Cianci, poi dopo appena dieci secondi dal suo ingresso segna Donnarumma, nel mezzo il goal di Maestrelli e la doppietta di Romeo. La Ternana ha dominato e l’ha fatto davanti al nuovo Presidente e proprietario Stefano D’Alessandro, al quale diamo il benvenuto con la speranza che possa presto farsi conoscere, spiegare programma, progetti e presentare eventuali soci.

Subito testa alla gara di Arezzo, senza perdere la concentrazione.

AVANTI TERNANA

❤️NOI CON VOI, VOI CON NOI💚

Continua a leggere

MATCH DAY

Abate: “In campo con grandi valori, i ragazzi erano avvelenati, avevano la bava alla bocca !”

Published

on

Mister Ignazio Abate interviene nella conferenza stampa post partita Vis Pesaro – Ternana, vinta dai rossoverdi per 0-2 grazie ai goal di Cicerelli e Capuano:

“Ci siamo adattati a questa gara, a questa partita sporca e di carattere. Siamo andati in crescendo e abbiamo fatto un grande match, i ragazzi non volevano prendere goal. La squadra ha messo in campo valori importanti. Chi è entrato lo ha fatto con la bava alla bocca, questo è il vantaggio di lavorare per principi e non per teorie o moduli. Gli ultimi dieci minuti mi sono piaciuti tantissimo, erano avvelenati a non prendere goal. Capuano mi ha subito detto dopo lo 0-2 che non dobbiamo assolutamente prendere goal. Ora subito testa alla prossima partita!”

Continua a leggere

Flash News