Il secondo dei tre impegni ravvicinati in pochi giorni vede la Ternana affrontare in trasferta il Sestri Levante. I rossoverdi, in ottica primato in classifica, dovranno assolutamente tornare alla vittoria a maggior ragione dopo i due punti di penalizzazione arrivati nella giornata odierna. I liguri tra le mura amiche sono reduci dalla sconfitta (0-1) contro l’Arezzo e non trovano la via della rete da tre turni consecutivi, di contro le Fere vengono dal pari esterno sul campo della Torres. Non ci sono precedenti tra le due formazioni quindi saremo di fronte ad una prima assoluta.
Il tecnico del Sestri Levante Andrea Scotto sarà alle prese con l’indisponibilità del difensore centrale Pane e con gli acciacchi di ben tre centrocampisti quali Nunziatini, Giorno e Oneto. L’undici di partenza dovrebbe essere lo stesso dell’ultima gara contro il Campobasso al con gli inserimenti di Raggio Garibaldi e Brunet in mezzo al campo. In difesa conferma per il terzetto Valentini-Montebugnoli-Pittino, in avanti la coppia composta da Clemenza e Parravicini. Quanto mister Abate, invece, non potrà contare sugli indisponibili Corradini e Ferrante. Tra i pali conferma per Vannucchi, in difesa potrebbe esserci il ritorno da titolare per Donati sulla destra con Martella dalla parte opposta, al centro possibile riconferma per la coppia Maestrelli-Capuano. Al centro Aloi (in ballottaggio con Romeo) affiancherà De Boer, dietro l’unica punta Cianci (possibile turnover con Donnarumma) ci saranno Romeo, Curcio e Cicerelli.
PROBABILI FORMAZIONI
SESTRI LEVANTE (3-5-2): Anacoura; Valentini, Montebugnoli, Pittino; Podda, Conti, Raggio Garibaldi, Brunet, Furno; Clemenza, Parravicini.
All.: Scotto
TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi; Donati, Maestrelli, Capuano, Martella; De Boer, Aloi; Romeo, Curcio, Cicerelli; Cianci.
All.: Abate