Connect with us

NEWS

Pres. D’Alessandro post Milan Futuro: “Contento della convinzione del gruppo, su stadio-clinica…”

Published

on

Al termine della vittoria per 3-0 contro il Milan Futuro, queste le parole del presidente rossoverde Stefano D’Alessandro: “Volevo fare delle precisazioni in merito ai comunicati stampa che sono usciti rispetto alla situazione stadio-clinica. Ad oggi non ho avuto alcuna richiesta ufficiale d’invito da parte della Ternana Woman, il messaggio che io non abbia voluto incontrarli è anche spiacevole. Io sto accelerando le cose anche perché nel 2026 scade l’agibilità dello stadio, diversamente il Comune dovrebbe dirmi cosa succede se le cose non vanno come dovrebbero andare. Questa era una precisazione doverosa. In secondo luogo, anche se non è presente oggi, vorrei ringraziare il direttore Mangiarano. Per noi è un plus, la sua carriera parla da sola, e voglio fargli un grande in bocca al lupo”.

La Ternana è l’unica titolare della concessione, e questo è fuori di dubbio. Il problema dell’agibilità c’è ed è un problema sul quale deve aiutarci il Comune. Devono darci un piano B perché io sono pronto anche a ristrutturare lo stadio. Ricordo che per iscriversi al campionato serve quella. Noi vogliamo andare avanti con il normale iter, per il resto poi si vedrà“.

Sulla partita: “Speriamo di rispondere sempre presente al Pescara, dobbiamo rimanere attaccati al treno. Oggi era una gara non semplice, siamo stati bravi a sbloccarla subito e poi nel secondo tempo siamo andati in crescendo. Sono partite che se non sblocchi poi diventano scorbutiche. Mi piace molto la convinzione che ha il gruppo nell’essere forte e nel voler sempre portare a casa il risultato. Il Milan ha delle individualità notevoli, nel tempo avranno sicuramente prospettive importanti. Pagano un po’ lo scotto dell’inesperienza. Vedo una squadra che comincia ad avere una grande consapevolezza nell’essere forte. Mercato? Abbiamo un rapporto quotidiano col direttore ma ancora non ne abbiamo parlato approfonditamente. Se ne riparlerà dopo la gara di Pescara, a quel punto anche col mister faremo le giuste valutazioni“. 

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MATCH DAY

Domani per i rossoverdi seduta pomeridiana a porte chiuse

Published

on

Doppia seduta per i rossoverdi oggi all’antistadio.

Marco Capuano si è sottoposto a risonanza magnetica al flessore della coscia sinistra: l’esame ha escluso lesioni muscolari acute in atto così il capitano prosegue con le sedute personalizzate.
Federico Romeo, a causa di uno scontro di gioco nel corso del match di Lucca, ha riportato la lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro (già infortunato lo scorso 2 febbraio a Legnago). Per il centrocampista terapie in infermeria.
Ha svolto lavoro personalizzato Pietro Cianci (contusione al piede sinistro riportata nel corso della rifinitura di sabato), Alessio Curcio (affaticamento muscolare) ed Emanuele Cicerelli, mentre da ieri è in gruppo, a 6 mesi dalla rottura del legamento crociato, Samuele Damiani.
Ai box Giuseppe Loiacono, in convalescenza post-intervento per la frattura del malleolo mediale del piede sinistro.

Domani per le Fere seduta pomeridiana al Taddei, a porte chiuse, a partire dalle 15.00.

Continua a leggere

MATCH DAY

Questo lo staff di Fabio Liverani, il vice è Claudio Bellucci

Published

on

Questi sono i collaboratori del responsabile tecnico della prima squadra, Fabio Liverani.

Vice allenatore: Claudio Bellucci

Preparatore atletico e responsabile della metodologia fisica: prof. Maurizio Cantarelli

Collaboratore tecnico: Federico Fabellini

Confermati Adalberto Grigioni nel ruolo di allenatore dei portieri ed il prof. Luca Casali 
in qualità di collaboratore tecnico.

Continua a leggere

NEWS

Il presidente Stefano D’Alessandro presenta il nuovo allenatore, Fabio Liverani

Published

on

La sala stampa del Libero Liberati, questa mattina, ha ospitato la presentazione del nuovo allenatore, Fabio Liverani.
Ha fatto gli onori di casa il presidente delle Fere, Stefano D’Alessandro.

La conferenza stampa completa al link del nostro canale YouTube.

Continua a leggere

Flash News