Connect with us

NEWS

Ternana-Pontedera: I 21 convocati di Abate

Published

on

“I rossoverdi si sono allenati stamattina all’antistadio; al termine della seduta Ignazio Abate ha comunicato l’elenco dei 21 convocati per la gara con il Pontedera in programma domani alle 17.30 al Liberati.

Indisponibili: Bellavigna, Damiani, Donnarumma, Maestrelli e Krastev

Portieri: Franchi, Vannucchi, Vitali

Difensori: Capuano, Casasola, Donati, Loiacono, Martella, Tito, Trifelli

Centrocampisti: Aloi, Carboni, Corradini, De Boer, Mattheus, Patanè, Romeo

Attaccanti: Cianci, Cicerelli, Curcio, Ferrante”

Fonte: Ternana Calcio

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MATCH DAY

Ternana vs Pontedera 0-0: Porta stregata per le Fere e pareggio strettissimo !

Published

on

Incredibile al Liberati!
Ternana sprecona in maniera assurda. Le Fere creano una quantità enorme di occasioni da goal e un numero impressionante di azioni pericolose senza però riuscire mai a finalizzare. Sono tre pareggi di fila per i rossoverdi e venti risultati utili consecutivi. Ma c’è un rammarico enorme per non aver concretizzato e esserci portati a casa tre punti importantissimi.

Subito testa alla partita in casa contro il Gubbio di sabato prossimo
❤️FORZA RAGAZZI MAI MOLLARE💚

Continua a leggere

NEWS

Il Pescara cade ma le Fere non devono perdere la concentrazione!

Published

on

Per la partita di domani serve l’aiuto di tutti!
Ci vuole grande concentrazione e lucidità, non farsi prendere da inutili psicosi e ossessioni varie.
Il risultato del Pescara di oggi è innegabile non tenerlo in considerazione ma la Ternana deve fare la propria partita, esattamente come è stata preparata in questi giorni.
Lo stadio, come sempre ha fatto, deve sostenere fino all’ultimo secondo e se qualche giocata non viene evitare mugugni. Immaginiamo di stare a giocare anche tutti noi!
❤️AVANTI TERNANA, VERSO UN SOLO OBIETTIVO
TUTTI UNITI – TUTTI INSIEME💚

Continua a leggere

ECCELLENZA

Dal 4 al 6 Gennaio la prima edizione del Torneo Automax per le categorie Under 14

Published

on

Al via la prima edizione del Torneo Automax, organizzato dal 4 al 6 Gennaio presso il centro Sportivo ‘Orlando Strinati’ di Via Vulcano – Terni, per le categorie calcistiche Under 14  del territorio regionale ed extraregionale.

Il torneo, fortemente voluto dalla Famiglia Foschi, titolare della Automax concessionaria ufficiale Evo con sede a Terni in Via Vanzetti 6, Rieti e Monterotondo organizzato in collaborazione con il Terni Football Club, si configura come un’importante iniziativa sportiva per i settori giovanili che per quest’anno ha interessato l’under 14.

“Noi di Automax siamo orgogliosi di sostenere questa iniziativa, perché crediamo che lo sport sia una vera scuola di vita. Sul campo, i ragazzi imparano valori fondamentali come il rispetto, la determinazione e il lavoro di squadra, qualità che li aiuteranno a diventare grandi campioni, non solo nello sport, ma anche nella vita. Insieme al Terni Football Club, abbiamo creato questo torneo per sostenere i sogni dei giovani e regalare loro un’esperienza indimenticabile, dove impegno e passione sono i veri protagonisti”.

Il torneo è composto da ben 8 squadre con due gironi. A partecipare oltre al Terni Football Club con due squadre, ci sono anche Ternana, Perugia, Polisportiva De Rossi, Nuova Alba, Savio Calcio e Olympia Thyrus.

Il torneo si concluderà nel giorno dell’epifania con lo svolgimento delle finali e delle premiazioni.

 

Continua a leggere

Flash News