Iannarilli 6.5: Incolpevole in tutti i goal, due ottimi interventi sul raddoppio nero-azzurro vanificati dallo scellerato intervento di Sorensen.
Ghiringhelli 6: Si propone con costanza nelle azioni offensive rossoverdi, passi in avanti rispetto alle precedenti timide prestazioni.
Sorensen 5: Commette un grave errore tecnico ma soprattutto concettuale. Non é ammissibile che tra i professionisti si stoppi un pallone di petto, goffamente, a 5 cm dalla porta con il portiere a terra. Inoltre va in difficoltà per tutto il secondo tempo sugli spunti di Marsura e Lucca.
Boben 5 : Insieme al compagno di reparto devono trovare le giuste misure, ma entrambi non offrono mai copertura l’uno all’altro. Anche lui nel secondo tempo come “braccetto” di destra nella difesa a 3 soffre i tagli di De Vitiis e Choen.
Salzano 5: Giocatore sicuramente duttile ma onestamente in difficoltà contro un centrocampo dinamico come quello nero-azzurro. Gravissimo l’errore sul terzo goal avversario, che taglia le gambe definitivamente ai rossoverdi.
Martella 6: Prestazione sufficiente in attesa della megliore condizione, nel primo tempo sforna buonissimi cross per i suoi compagni e offre anche una discreta e continua spinta sulla fascia.
Palumbo 6: Sprazzi di qualità fin quando lo ha sorretto la condizione fisica. Lucarelli in conferenza annunciava un autonomia di 50 minuti e si sono dimostrati tali. Antonio avrebbe bisogno di più copertura accanto a lui, perché quando prova a spingere lascia il solo Salzano (o chi per lui) da solo in mezzo al campo, non vorremmo che questo sistema, soprattutto in B, lo limitasse particolarmenre.
Mazzocchi 6.5: Non è il suo ruolo e si vede, sfodera comunque un buonissima prestazione che gli vale la palma di migliore in campo rossoverde. Ha una fame da far paura e questo, a nostro avviso, è quello che manca ad oggi alla compagine rossoverede.
Falletti 6: Si accende e si spegne, da lui ci aspetta sempre qualcosa in più ma notiamo che sta soffrendo particolarmente la densità e la fisicità dei centrocampisti avversari. Stesso discorso per Palumbo, forse in mezzo al campo ci vorrebbe un giocatore in piu.
Furlan 6: Gioca con grande mordente, spinge sulla fascia, ma é ben coperto dagli ottimi difensori toscani. Aiuta sempre in fase si ripiego Martella e verso la fine della gara fa anche il quinto a tutta fascia.
Donnarumma 6: In attesa dell’amalgama con i suoi nuovi compagni il gol è un buon viatico per il continuo della stagione. Molto bene quando duetta con Falletti e quando si propone sugli spazi.
SUBENTRATI
Celli 5.5: Ingenuo sul quarto goal pisano, offre l’appoggio a Lucca che lo sfrutta tutto e gli gira intorno.
Paghera: S.V.
Partipilo 6.5: Unica nota positiva di ieri. Rientra dopo l’infortunio ed ha una voglia matta di recuperare tutto il tempo perso. Tanti spunti e accelerate interessanti.
Peralta: S.V.
Pettinari: S.V.
Buona lettura e come sempre forza Ternana, la strada è lunga !!