Connect with us

MATCH DAY

La Ternana perde 1-2 al L. Liberati contro il Como

Published

on

Seconda sconfitta consecutiva per le Fere: dopo l’insuccesso di Cosenza il tabellino segna ancora lo 0 nella partita odierna contro il Como di Mister Gattuso.  Errore dal dischetto, ancora una volta, di Alfredo Donnarumma in avvio di gara.

Il Como non perdona e dopo una decina di minuti Vignali punisce i rossoverdi.
La Ternana subisce il colpo e non riesce a cambiare il verso della gara, anzi in avvio di ripresa La Gumina raddoppia per il Como.
I rossoverdi provano con tutte le forze a scuotersi e con Falletti riescono ad accorciare le distanze, ma le speranze dei ternani si esauriscono sulla traversa di Sorensen colpita nel finale di gara.

Arriva dunque la seconda sconfitta di fila per la Ternana, la sesta in totale.
Altro campanello d’allarme é rappresentato dai 19 goal subiti in 11 partite (quasi due goal di media a match).
Ora subito testa alla gara di Alessandria, non possiamo sbagliare ulteriormente !!

FORZA RAGAZZI, AVANTI TERNANA

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MATCH DAY

Ternana vs Carpi 0-1: Le Fere crollano ed è la fine di un sogno!

Published

on

Insufficiente la prova della Ternana di oggi, che perde contro un Carpi che ha fatto il minimo sindacale per portarsi a casa i 3 punti.

Nonostante una direzione arbitrale rivedibile (rigore solare non fischiato nel primo tempo per un fallo di mano su un tiro di Tito e una discutibile espulsione per Maestrelli), i rossoverdi appaiono spenti, senza idee, con poca cattiveria e imprecisione in fase di possesso.

Ora l’Entella, grazie alla vittoria di Campobasso, si trova a +8 sui rossoverdi.

Invertire subito la rotta già da domenica prossima è imperativo, quantomeno per rispetto di chi tifa e ama questi colori!

Continua a leggere

MATCH DAY

Domani per i rossoverdi seduta pomeridiana a porte chiuse

Published

on

Doppia seduta per i rossoverdi oggi all’antistadio.

Marco Capuano si è sottoposto a risonanza magnetica al flessore della coscia sinistra: l’esame ha escluso lesioni muscolari acute in atto così il capitano prosegue con le sedute personalizzate.
Federico Romeo, a causa di uno scontro di gioco nel corso del match di Lucca, ha riportato la lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro (già infortunato lo scorso 2 febbraio a Legnago). Per il centrocampista terapie in infermeria.
Ha svolto lavoro personalizzato Pietro Cianci (contusione al piede sinistro riportata nel corso della rifinitura di sabato), Alessio Curcio (affaticamento muscolare) ed Emanuele Cicerelli, mentre da ieri è in gruppo, a 6 mesi dalla rottura del legamento crociato, Samuele Damiani.
Ai box Giuseppe Loiacono, in convalescenza post-intervento per la frattura del malleolo mediale del piede sinistro.

Domani per le Fere seduta pomeridiana al Taddei, a porte chiuse, a partire dalle 15.00.

Continua a leggere

MATCH DAY

Questo lo staff di Fabio Liverani, il vice è Claudio Bellucci

Published

on

Questi sono i collaboratori del responsabile tecnico della prima squadra, Fabio Liverani.

Vice allenatore: Claudio Bellucci

Preparatore atletico e responsabile della metodologia fisica: prof. Maurizio Cantarelli

Collaboratore tecnico: Federico Fabellini

Confermati Adalberto Grigioni nel ruolo di allenatore dei portieri ed il prof. Luca Casali 
in qualità di collaboratore tecnico.

Continua a leggere

Flash News