Connect with us

MATCH DAY

Vittoria doveva essere e vittoria è stata

Published

on

La Ternana vince ad Alessandria contro i “Grigi” per 0-2 grazie ad una splendida doppietta realizzata da Alfredo Donnarumma.
Primo goal strepitoso del bomber rossoverde che con un pallonetto imprevedibile lascia di stucco sia i presenti allo stadio sia i tifosi da casa. Applausi per lui !!
Il secondo goal viene confezionato dopo una lunga azione da manuale del calcio e tutta in rapidità. Partipilo di destro regala una palla d’oro da spingere a Donnarumma che insacca di testa e chiude il primo tempo.
Sullo 0-1 il Var richiama l’arbitro per annullare un goal realizzato da Chiarello, per una posizione irregolare in fuorigioco di Corazza che diventa “attivo” perché disturba Sorensen al momento dell’impatto col pallone.
Secondo tempo di gestione delle Fere, con un paio di brividi di troppo ma Iannarilli sventa le occasioni dei padroni di casa.
Ottimo l’esordio stagionale di Salim Diakité che é subentrato nel secondo tempo al posto di Defendi
FORZA RAGAZZI, AVANTI COSÍ TERNANA

Continua a leggere

MATCH DAY

Ternana vs Entella: Le Fere pareggiano contro una direzione arbitrale disastrosa !

Published

on

Contro tutto e tutti

Col cuore

Fieri e grintosi

In un pomeriggio complicatissimo, le Fere riescono a pareggiare contro la V. Entella dopo aver giocato per oltre 70 minuti con l’uomo in meno e sotto di un goal. Gara compromessa da un arbitraggio che definire allucinante è sicuramente riduttivo. Direzione di gara arrogante e presuntuoso, spesso con i giocatori rossoverdie Mister Abate anche minaccioso. Alle Fere viene annullato ingiustamente un goal dopo due minuti a Cianci, perché il difensore ospite tocca il pallone e rimette in gioco il bomber barese. Viene negata un espulsione a Di Mauro nel secondo tempo e non vengono ravvisati diversi interventi al limite di Parodi. Inoltre nel primo tempo non è stato fischiato un rigore solare su palese spinta a Romeo dentro l’area piccola e nella seconda frazione di gioco un tocco di mano dentro l’area di rigore di Marconi su colpo di testa di Cianci. Per non finire tanti gli errori su falli non fischiati e punizioni invertite. Da segnalare il probabile fuorigioco dell’Entella che poi decide il rosso su Vannucchi.

Ma nonostante ciò gli uomini di Mister Abate non hanno mai mollato e raggiungono meritatamente il pareggio con il goal di Aloi.
Adesso sono 18 i risultati utili ottenuti consecutivamente dalle Fere.

Ora il match contro il Pescara!

❤️FATE COME NOI, NON MOLLATE MAI !💚

Continua a leggere

MATCH DAY

Ternana vs Entella – Ecco la promo della società: 3 biglietti a 10€ per due adulti ed un giovane !

Published

on

Sarà attiva dalle 16.00 di oggi la prevendita per assistere a Ternana-Virtus Entella di domenica 15 dicembre alle 15.00 al Libero Liberati.

I botteghini del Liberati apriranno il giorno della gara, anche per il ritiro accrediti, dalle 10.00 alle 15.00.

La società rossoverde in occasione della gara con liguri ha attivato la promozione “Solo Insieme Siamo Fere”.

L’iniziativa consentirà di acquistare, al costo di 10,00 euro totali, 3 biglietti per il settore Distinti B, per due adulti ed un Under 14.

Si potrà usufruire della promozione (e del regolare acquisto biglietti) ai botteghini dello stadio, nelle rivendite VivaTicket e online, collegandosi a https://www.vivaticket.com/it inserendo il codice SIAMOFERE.

Continua a leggere

MATCH DAY

Abate post Pianese vs Ternana: “Questo gruppo mi stupisce sempre di più, importante il sacrificio degli attaccanti”

Published

on

Di seguito le parole di Mister Abate al termine della gara vinta contro la Pianese:
“Grande vittoria su un campo non semplice, in una situazione complicata per le assenze a cui dobbiamo sopperire in queste settimane. L’aver sbloccato la partita subito ci ha aiutato ma comunque abbiamo fatto una grande prova di sofferenza. Oggi mi è piaciuto molto lo spirito degli attaccanti di sapersi sacrificare, non voglio citare qualcuno in particolare perché tutti hanno fatto una grande prova. Nonostante le assenze chi è sceso in campo ha fatto una grande prova, questo gruppo mi stupisce sempre più. Cianci? Ha sentito un fastidio dietro la coscia, valuteremo in settimana e faremo la conta dei presenti. Dispiace arrivare alle partite importanti con tante defezioni.”

Continua a leggere

Flash News