Connect with us

CALCIOMERCATO

Calciomercato LIVE – Tutte le trattative della Ternana e della B minuto per minuto

Published

on

Come di consueto, TernanaLive.it vi accompagnerà al gong della sessione invernale di calciomercato (ore 20.00), aggiornandovi in tempo reale su tutte le news di mercato del campionato di Serie B e sui movimenti della Ternana Calcio.

15.03: LA TERNANA PUNTA FORTE MARCO BRESCIANINI DI PROPRIETA’ DEL MILAN, CLASSE 2000′ (ora a Monza). MEZZ’ALA DI CENTROCAMPO 34 PRESENZE IN B TRA ENTELLA E 2 GOAL. IL GIOCATORE ARRIVEREBBE IN PRESTITO DAI ROSSONERI. Attenzione alla concorrenza del Monza.

14.52: Perugia scatenato, dopo D’Urso e Beghetto ci prova anche per Marsura del Pisa, pallino del DS della Ternana Luca Leone.

14.45: LA TERNANA E’ INTERESSATA AL DIFENSORE CENTRALE DELL’ANCONA MATELICA LUCA IOTTI. IL CLASSE 95′ VANTA 126 PRESENZE IN SERIE C CON LE MAGLIE DI OLBIA, TERAMO, FERALPISALO’ E ANCONA (lo riferisce in diretta Gianluigi Longari in diretta su Sportitala). Sul giocatore anche il Brescia

14.41: Alfredo Pedullà annuncia il colpo della Reggina, in arrivo l’esterno offensivo Lombardi dalla Lazio

14.35: UFFICIALE – Il Parma acquista  il giovane classe 2001 Oosterwolde dal Twente.

14.28: La Reggina blinda Galabinov, è incedibile nonostante le molte richieste di mercato

14.22: Il Perugia sta depositando il contratto dell’esterno Andrea Beghetto.

14.15: UFFICIALE – Il Cittadella ingaggia il difensore centrale Del Fabro.

13.55: UFFICIALE – Il Benevento rinnova il contratto al centrocampista Tello fino al 2024

13.45: La Spal sta chiudendo in questi minuti la trattativa per Luca Vido, attaccante della Cremonese.

13.39: Il colpo di giornata lo fa l’Alessandria che prende dall’Atalanta l’esterno difensivo Mattiello (ex Juventus e Chievo).

13.32: UFFICIALE – Il Benevento ha annunciato il rinnovo contrattuale (fino al 2024) del giovane difensore Christian Pastina.

13.25: UFFICIALE – Il Cosenza acquista il difensore Michele Camporese

13.15: UFFICIALE -“Il Pisa Sporting Club rende noto di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del rapporto professionale in essere con il calciatore Antonio Caracciolo il quale ha sottoscritto un contratto che lo legherà al sodalizio nerazzurro fino al 30 giugno 2024″.

13.00: Colpo del Cittadella che prende Dario Del Fabro  dalla Juventus.

12.41: UFFICIALEParma dalla Salernitana arriva l’attaccante Simy ex Crotone.

12.30: Il Cosenza sta provando a prendere Emanuele Ndoj dal Brescia.

12.15:  Il Pisa chiude per George Puscas, arriva in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in A

12.07: Per il Cosenza arriva il colpo Gaetan Laura dal ParisFC.

12.00: Ascoli, preso l’esterno offensivo Federico Ricci dalla Reggina, in prestito con diritto di riscatto.

11.50: LA TERNANA E’ SU FRANCESCO DI TACCHIO, CENTROCAMPISTA IN USCITA DALLA SALERNITANA. SI ATTENDONO SVILUPPI A BREVEIl Mediano classe 1990′, assistito da Mario Giuffredi (stesso procuratore di Capone, Donnarumma, Martella e Koutsoupias), vanta  in carriera 76 presenze e 3 goal in Serie C, 245 presenze e 9 goal in B e 18 presenze in A quest’anno con la Salernitana. Il giocatore verrebbe liberato da Walter Sabatini una volta perfezionata l’operazione Radovanovic in granata (previsto a breve appuntamento nella sede del Genoa per la risoluzione del contratto del centrocampista di proprietà rossoblu).

11.39UFFICIALE Spal, preso Luca Mihai, giovane centrocampista del Bologna.

11.32: La Spal sta provando il colpo in attacco: contatti in corso con La Mantia dell’Empoli, aggiornamenti previsti entro l’ora di pranzo.

11.25: L’Alessandria ha chiesto Diego Fabbrini all’Ascoli, la risposta nel primo pomeriggio.

11.21: Il Como non si ferma a Brescianini ed è in trattativa con Filippo Nardi della Cremonese (fonte Lorenzo Buconi).

11.15: Doppio Colpo della Spal, arrivano Adam Markhiyev, centrocampista dello Spartaks, Nazionale U21 e il centrocampista Pinato dal Sassuolo.

11.10Brescia, in arrivo Adorni: c’è il via libera del Cittadella, operazione vicina al milione di Euro.

11.00: Il Pisa è vicinissima al colpaccio di mercato, è in chiusura per l’attaccante Puscas (ex Inter e Reading).

10.57: Il Perugia dopo D’Urso chiude anche per Beghetto, terzino dell’Alessandria.

10.50: Como, che colpo !! In arrivo il centrocampista Brescianini dal Monza via Milan (lo riporta Gianluca Di Marzio)

10.45: E’ fatta per il passaggio del terzino sinistro Nicoletti dal Foggia al Crotone.

10.40UFFICIALE Lecce, ingaggiato Wessel Matthè Been, attaccante olandese classe 2003.

10.36Cremonese ai dettagli per Bradley Mazikou, 25enne terzino sinistro congolese, in forza al CSKA di Sofia. Lo riporta Nicolò Schira

10.27: Colpo del Perugia che si assicura le prestazioni di Christian D’Urso, mezz’ala di centrocampo in arrivo da Cittadella, previsto un contratto di due anni e mezzo.

10.22: Il Parma sta risolvendo il contratto con Iacoponi, il difensore è pronto ad una nuova avventura: Perugia e Crotone in pole.

10.15: Il Brescia sta accelerando la trattativa per Proia del Vicenza, si attendono sviluppi nel prossime ore.

10.10Benevento, Lapadula corteggiato in A. Moncini resta; Sau richiesto dal Padova.

10.05: Cosenza, preso Kongolo dall’Heerenveen, a breve firma e ufficialità.

10.00: Colpo dell’Alessandria che ha trovato l’accordo con la Juventus per il talento Hamza Rafia.

9.50: Federico Gatti del Frosinone sarà un giocatore della Juventus (Di Marzio riferisce che il giocatore si trova a Torino per le visite mediche), operazione da 7.5 mln. Il giocatore rimarrà in ciociaria fino al termine della Stagione.

09.35: TERNANASI ATTENDE LA RISPOSTA DELLE SALERNITANA PER BOGDAN, INTANTO SI VALUTA L’ALTERNATIVA STRUNA (Qui l’articolo di approfondimento: occhi-su-struna/)

09.25: Lo riporta Gianluca Di Marzio, la Spal sta incontrando i dirigenti del Torino per cedere le prestazioni di Demba Seck ai granata. Operazione da 5 mln€. Subito dopo la cessione gli estensi, prenderanno La Mantia dall’Empoli.

09.15: Il Pordenone sta chiudendo per Tavernelli del Cittadella e Candellone, di proprietà del Napoli ora al Sudtirol (si tratta di un ritorno).

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CALCIOMERCATO

UFFICIALE: Dimo Krastev ha firmato per le Fere !

Published

on

La Ternana Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Dimo Krastev.
Il 21enne difensore centrale bulgaro arriva dall’ACF Fiorentina con la formula del prestito con diritto di opzione e contro-opzione.

Benvenuto Dimo!

 

Foto: Sito Fiorentina

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

Il calciomercato della Ternana si conclude con 28 operazioni: arriva Krastev, risolve il contratto Bogdan.

Published

on

Si conclude, finalmente, il calciomercato della Ternana.
Tantissime le operazioni portate a termine (28 in totale), sia in entrata sia in uscita. Una vera e propria rivoluzione quella avvenuta in casa rossoverde.
Nell’ultima settimana sono state diverse le ufficialità della società di Via Della Bardesca. In entrata hanno firmato per le Fere: l’attaccante Cianci (subito in goal), il portiere Vannucchi, il difensore Maestrelli, il terzino destro Donati, il difensore Krastev e il trequartista Curcio. Mentre hanno salutato il giovane Bonugli (Fermana in prestito), l’attaccante Rovaglia (prestito al Gubbio), l’attaccante Bustos (prestito al Teramo), il difensore Boloca (risoluzione contrattuale) ed il centrale difensivo Bogdan (risoluzione contrattuale).
Potrebbe comunque non finire qui, perché Cissè e Labojko hanno mercato all’estero. Il primo in Belgio (la sessione si conclude il 5 Settembre) e per il secondo ci sono possibilità in Polonia (trattative aperte fino al 6 Settembre).

Ecco gli acquisti e le cessioni ufficiali della Ternana:

Acquisti:
Vannucchi – Tito – Donati – Loiacono – Krastev- Maestrelli – Corradini – Romeo – Aloi – Damiani – Cicerelli – Cianci – Patane – Curcio – Carboni – Caballero

Cessioni:
Morlupo – Iannarilli – Bonugli – Bogdan – Boloca – Corrado – Luperini – Di Tacchio – Rovaglia – Garau – Capanni – Bustos

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

UFFICIALE: Alessio Curcio è un nuovo rossoverde!

Published

on

La Ternana Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Alessio Curcio. Il fantasista campano (Benevento, 12/03/1990) arriva a titolo definitivo dal Catanzaro e si lega alle Fere per due stagioni.

Cresciuto nel settore giovanile della Juventus ha poi disputato nell’ex Serie C2 148 gare con 27 reti ed 1 assist con le maglie di Casale, Castiglione e Renate. Nel 3 gironi di Lega Pro annovera 251 presenze 73 gol e 39 assist con Renate, Arzachena, Vicenza, Catania, Foggia, Catanzaro e Casertana.

Benvenuto Alessio! 

Continua a leggere

Flash News