Connect with us

MATCH DAY

Conferenza Stampa di Beppe Iachini al termine di Parma 2-3 Ternana

Published

on

MATCH DAY

Mister Abate: “C’è rammarico, potevamo vincerla. Vince chi sarà più gruppo e avrà maggiore costanza”

Published

on

Così il tecnico rossoverde al termine della gara contro il Pescara:
“C’è rammarico per come è andata perché potevamo vincerla, abbiamo avuto diverse situazioni per segnare su tutte con Curcio e Cianci. Il Pescara non ha fatto praticamente tiri in porta, ha iniziato forte come ci aspettavamo e ha spinto un po’ nel finale. Noi per una buona mezz’ora del secondo tempo abbiamo avuto l’inerzia del gioco e peccato non aver concretizzato le occasioni. Sono contento di come il gruppo ha interpretato la gara: Vitali si è fatto trovare pronto, Corradini ha fatto una grande partita in mezzo al campo, a Martella ho allungato la carriera perché ha scoperto di essere anche un centrale di affidabilità. L’infortuno di Maestrelli mi ha costretto a cambiare modulo perché sia Tito che Capuano, che ringrazio perché stamattina mi aveva dato la sua disponibilità, non erano al meglio. In generale comunque sono soddisfatto di come chiudiamo l’anno, ora siamo in tre davanti e chi avrà più costanza e sarà più gruppo arriverà in fondo. Come sempre penseremo partita per partita”. Il tecnico rossoverde e Baldini, allenatore del Pescara, hanno parlato diversi minuti a fine gara: “Lo ringrazio per la stima nei miei confronti e dico che Baldini è una persona con ideali veri e sani. Colgo l’occasione per fare gli auguri a tutti i tifosi delle Fere”.

Continua a leggere

MATCH DAY

Pescara vs Ternana 0-0: Quante occasioni per le Fere, continua la striscia positiva!

Published

on

La Ternana non va oltre il pari a Pescara alla prima del girone di ritorno. Continua dunque la striscia positiva delle Fere. In un campo ai limiti del praticabile e in una gara bloccata nel primo tempo, la squadra di Mister Abate crea diverse occasioni da rete nella seconda frazione di gioco con Curcio, Cianci e Donati. Molto dubbio un potenziale rigore su Romeo non ravvisato dall’arbitro. Pescara praticamente mai pericoloso dalle parti di Vitali.

Adesso sarà tempo di riposo per la Ternana e modo anche per recuperare i numerosi acciaccati. Si torna al Liberati il 6 Gennaio contro il Pontedera!

❤️AVANTI TERNANA💚

Qual è il vostro pensiero?

Continua a leggere

MATCH DAY

Ternana vs Entella: Le Fere pareggiano contro una direzione arbitrale disastrosa !

Published

on

Contro tutto e tutti

Col cuore

Fieri e grintosi

In un pomeriggio complicatissimo, le Fere riescono a pareggiare contro la V. Entella dopo aver giocato per oltre 70 minuti con l’uomo in meno e sotto di un goal. Gara compromessa da un arbitraggio che definire allucinante è sicuramente riduttivo. Direzione di gara arrogante e presuntuoso, spesso con i giocatori rossoverdie Mister Abate anche minaccioso. Alle Fere viene annullato ingiustamente un goal dopo due minuti a Cianci, perché il difensore ospite tocca il pallone e rimette in gioco il bomber barese. Viene negata un espulsione a Di Mauro nel secondo tempo e non vengono ravvisati diversi interventi al limite di Parodi. Inoltre nel primo tempo non è stato fischiato un rigore solare su palese spinta a Romeo dentro l’area piccola e nella seconda frazione di gioco un tocco di mano dentro l’area di rigore di Marconi su colpo di testa di Cianci. Per non finire tanti gli errori su falli non fischiati e punizioni invertite. Da segnalare il probabile fuorigioco dell’Entella che poi decide il rosso su Vannucchi.

Ma nonostante ciò gli uomini di Mister Abate non hanno mai mollato e raggiungono meritatamente il pareggio con il goal di Aloi.
Adesso sono 18 i risultati utili ottenuti consecutivamente dalle Fere.

Ora il match contro il Pescara!

❤️FATE COME NOI, NON MOLLATE MAI !💚

Continua a leggere

Flash News