Connect with us

NEWS

Ivan Alfonso (Match Analyst) saluta la Ternana con una bellissima lettera

Published

on

Il Match Analyst e collaboratore tecnico della Ternana e di Mister Lucarelli, Ivan Alfonso saluta i rossoverdi con una toccante lettera pubblicata su Instagram. Nelle sue parole tanta gratitudine verso l’intero staff, la città di Terni, i colori rossoverdi, la società e soprattutto a Mister Lucarelli.

Di seguito le sue parole:


“Scrivo questo lunga “lettera” con un nodo alla 
gola, ma arriva un momento in cui bisogna avere il coraggio di portare avanti le proprie decisioni. Dopo lunghe e ponderate riflessioni, nonostante abbia Un altro anno di contatto che mi lega alla Ternana, ho a malincuore comunicato alla società che attualmente non mi trovo nelle condizioni di continuare il rapporto lavorativo con la stessa, a causa di particolari eventi sopraggiunti nella mia sfera privata e personale.

Devo essere onesto, non avrei mai voluto lasciare la Ternana, una società di altissimo livello professionale, alla quale devo essere eternamente riconoscente. In questi 2 anni ho ricevuto dalla Ternana ogni genere di gratificazione, sia sportiva che economica. Con la Ternana ho avuto una delle soddisfazioni più grandi della mia vita, che un giorno potrò raccontare ai miei nipoti, ovvero quella di vincere il campionato di Serie C e di alzare al cielo la Supercoppa di C, nonché di partecipare nuovamente al campionato di Serie B, questo il più competitivo degli ultimi anni.

Pertanto ringrazio dal profondo del cuore il presidente Stefano Bandecchi, il vicepresidente Tagliavento, il ds Leone, il team manager Mattia Stante, lo staff tecnico (ed in particolar modo i miei amici Vanigli, Conticchio e Spinosa), tutti i calciatori, lo staff medico e sanitario, i magazzinieri e tutti coloro i quali hanno vissuto con me questo lungo viaggio. E devo ringraziare i ternani, tifosi e non, che mi hanno fatto sentire come a Casa.

Ma è principalmente mr Cristiano Lucarelli la persona alla quale sarò eternamente riconoscente, che non potrò mai smettere di ringraziare, non solo per quello che riguarda l’aspetto sportivo e professionale, ma Principalmente per la sua amicizia in tutti questi anni. A tutti voi quindi dico grazie, e spero tanto sia solo un arrivederci.”

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWS

Ternana-Milan Futuro: attiva la promozione per scuole elementari e medie

Published

on

Sarà attiva dalle 16.00 di oggi la prevendita per assistere a Ternana-Milan Futuro di domenica 1° dicembre alle 15.00 al Libero Liberati.

I tagliandi saranno disponibili nelle ricevitorie VivaTickete online collegandosi al sito https://www.vivaticket.com/it.

I botteghini del Liberati apriranno il giorno della gara, anche per il ritiro accrediti, dalle 10.00 alle 15.00.

La società rossoverde, anche in occasione della gara con i rossoneri, ha attivato la promozione “Tifiamo le Fere”.

Saranno infatti distribuiti presso le scuole elementari e medie della città dei coupon promozionali che permetteranno a tutti gli under 15 di ricevere, in tutte le rivendite Vivaticket e online al sito www.vivaticket.com, al costo di 6 euro totalidue biglietti per la gara in oggetto (bambino/ragazzo + adulto accompagnatore).

I settori coinvolti dall’iniziativa saranno: curva Est-Viciani, curva Nordcurva Suddistinti A distinti B.

Non è consentito usufruire della promozione il giorno della gara presso i botteghini dello stadio.

Continua a leggere

MATCH DAY

Carpi vs Ternana 1-2: Fere che grinta, vittoria importantissima !

Published

on

Grinta

Voglia

Coraggio

Oggi una Ternana con il coltello fra i denti vince a Carpi e si regala tre punti importantissimi. Ed è il quindicesimo risultato utile consecutivo per i ragazzi di Mister Abate.

In un campo difficile contro una squadra ben organizzata, che non aveva mai perso in casa e in un terreno di gioco ai limite del praticabile sfodera una partita di grande coraggio e grinta. La apre De Boer con un gran goal e la chiude Cicerelli su rigore.

Una vittoria fondamentale vista la sconfitta del Pescara contro il Pineto e le Fere accorciano a meno tre punti dalla vetta.

Ora la gara contro il Milan Futuro Domenica al Liberati.

Riempiamo lo stadio!!

❤️NOI CON VOI, VOI CON NOI💚

Continua a leggere

NEWS

Carpi-Ternana: numeri del match e probabili formazioni

Published

on

Dopo la cinquina rifilata alla Lucchese, la sedicesima giornata di campionato vede la Ternana affrontare il neopromosso Carpi fuori dalle mura amiche. I rossoverdi dovranno dare continuità di risultati in un match non semplice contro un avversario che quest’anno non ha ancora conosciuto sconfitta al “Cabassi” (3 vittorie e 4 pareggi) e non perde da ben ventidue gare consecutive. Le ultime gare in terra emiliana risalgono all’agosto del 2018 quando le Fere s’imposero per 0-2 in Coppa Italia grazie alle reti di Vantaggiato e Rivas mentre in campionato (marzo 2018) terminò 2-1 per i padroni di casa. Il match, in programma alle ore 20:30, sarà trasmesso in chiaro su RaiSport.

Venendo alle probabili scelte dei due tecnici, il mister dei biancorossi Serpini dovrà fare a meno dell’indisponibile centrocampista Forapani ma recupera il difensore centrale Panelli e l’attaccante Cortesi (destinati però alla panchina). In difesa c’è il rientro di Rossini, in avanti Stanzani che dovrebbe sostituire Saporetti agirà insieme a Gerbi. Tutti disponibili per il tecnico rossoverde Abate che quindi dovrebbe schierare la formazione tipo. Sulla fascia destra ballottaggio tra Casasola (in gol contro la Lucchese) e Donati, davanti confermato il tridente Romeo-Curcio-Cicerelli dietro il centravanti Cianci.

PROBABILI FORMAZIONI
CARPI (4-3-1-2):
Sorzi; Tcheuna, Zagnoni, Rossini, Verza; Contiliano, Mandelli, Figoli; Puletto; Stanzani, Gerbi. All.: Serpini

TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi; Casasola, Loiacono, Capuano, Tito; De Boer, Corradini; Romeo, Curcio, Cicerelli; Cianci. All.: Abate

Continua a leggere

Flash News