Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO TERNANA – Sfoltimento della rosa: primi movimenti in uscita !

Published

on

Sono riniziati gli allenamenti della Ternana e dunque lo sguardo all’inizio del girone di ritorno è d’obbligo. La partita in casa contro l’Ascoli è vicina e le Fere devono dare una scossa al campionato, dopo l’ultima parte di stagione apparsa piuttosto negativa.
Ma nel frattempo si è aperta la sessione di calciomercato e il DS Luca Leone ha giá mosso una pedina in uscita: Alessandro Celli ha salutato i compagni e si è accasato in prestito al Sudtirol fino a fine stagione. Segnale chiaro: la Ternana vuole sfoltire la rosa (risultano troppi elementi nel gruppo squadra) e nel frattempo, ove possibile, liberare qualche posto over.

Imminente la risoluzione anticipata del prestito con la Fiorentina per Samuele Spalluto, su di lui il forte interesse della Feralpisaló. In uscita anche i giovani Mazzarani, Capanni, Ndir e Rovaglia (entrambi cercati dal Tavernelle), quest’ultimo corteggiato anche dal Mantova. Degli over invece sono a rischio almeno altri tre o quattro calciatori.

In entrata, gli obiettivi riguardano tutti i reparti e si cerca di ottenere un giusto mix di giocatori giovani (ma già affermati) ed esperti calciatori di categoria. Mister Andreazzoli ha comunicato già da alcuni giorni i suoi “desiderata” al diesse Leone. Mancano venticinque giorni alla fine del mercato e la Ternana non può sbagliare per alcun motivo.

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CALCIOMERCATO

UFFICIALE: Dimo Krastev ha firmato per le Fere !

Published

on

La Ternana Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Dimo Krastev.
Il 21enne difensore centrale bulgaro arriva dall’ACF Fiorentina con la formula del prestito con diritto di opzione e contro-opzione.

Benvenuto Dimo!

 

Foto: Sito Fiorentina

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

Il calciomercato della Ternana si conclude con 28 operazioni: arriva Krastev, risolve il contratto Bogdan.

Published

on

Si conclude, finalmente, il calciomercato della Ternana.
Tantissime le operazioni portate a termine (28 in totale), sia in entrata sia in uscita. Una vera e propria rivoluzione quella avvenuta in casa rossoverde.
Nell’ultima settimana sono state diverse le ufficialità della società di Via Della Bardesca. In entrata hanno firmato per le Fere: l’attaccante Cianci (subito in goal), il portiere Vannucchi, il difensore Maestrelli, il terzino destro Donati, il difensore Krastev e il trequartista Curcio. Mentre hanno salutato il giovane Bonugli (Fermana in prestito), l’attaccante Rovaglia (prestito al Gubbio), l’attaccante Bustos (prestito al Teramo), il difensore Boloca (risoluzione contrattuale) ed il centrale difensivo Bogdan (risoluzione contrattuale).
Potrebbe comunque non finire qui, perché Cissè e Labojko hanno mercato all’estero. Il primo in Belgio (la sessione si conclude il 5 Settembre) e per il secondo ci sono possibilità in Polonia (trattative aperte fino al 6 Settembre).

Ecco gli acquisti e le cessioni ufficiali della Ternana:

Acquisti:
Vannucchi – Tito – Donati – Loiacono – Krastev- Maestrelli – Corradini – Romeo – Aloi – Damiani – Cicerelli – Cianci – Patane – Curcio – Carboni – Caballero

Cessioni:
Morlupo – Iannarilli – Bonugli – Bogdan – Boloca – Corrado – Luperini – Di Tacchio – Rovaglia – Garau – Capanni – Bustos

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

UFFICIALE: Alessio Curcio è un nuovo rossoverde!

Published

on

La Ternana Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Alessio Curcio. Il fantasista campano (Benevento, 12/03/1990) arriva a titolo definitivo dal Catanzaro e si lega alle Fere per due stagioni.

Cresciuto nel settore giovanile della Juventus ha poi disputato nell’ex Serie C2 148 gare con 27 reti ed 1 assist con le maglie di Casale, Castiglione e Renate. Nel 3 gironi di Lega Pro annovera 251 presenze 73 gol e 39 assist con Renate, Arzachena, Vicenza, Catania, Foggia, Catanzaro e Casertana.

Benvenuto Alessio! 

Continua a leggere

Flash News