Connect with us

CALCIOMERCATO

Mercato: C’è il si di Franco Carboni. Per Salcedo si tratta

Published

on

Ultime ore caldissime per la Ternana: oltre al “caso Falletti”, di cui vi abbiamo parlato in giornata, sono molte le situazioni alle quali il DS Capozucca sta tenendo banco. Due di queste sono rappresentate da un paio di giocatori di proprietà dell’Inter: Franco Carboni (Terzino sinistro argentino classe 2003, impiegabile anche come “quarto” di centrocampo), ed Eddy Salcedo (Centravanti italiano 2001 che può essere impiegato su tutto il fronte d’attacco).

Questo pomeriggio c’è stata una proficua telefonata tra lo stesso Capozucca la dirigenza neroazzurra (ottimi i rapporti con Baccin e Ausilio), dove il direttore rossoverde ha incassato il sì dell’esterno argentino. Carboni è infatti il prescelto per ereditare la fascia sinistra: Christian Travaglini è richiesto da Renate, Turris, e da un’altra di C, mentre Niccolò Corrado è vicinissimo al Modena: il terzino si trasferirà in Emilia in prestito per evitare lungaggini burocratiche con l’ufficio trasferimenti della Lega B, e successivamente, a Giugno, la Ternana tratterà la “recompra” proprio con l’Inter.

Per Eddy Salcedo invece si continua a trattare: il giocatore piace molto ed è considerato una valida scelta per l’attacco rossoverde. Prima deve essere risolto il prestito anticipato con il Deportivo Eldense e poi strada libera per un nuovo prestito. Ma attenzione alla concorrenza: il talento interista è corteggiato anche dal Lecco e dal Cittadella.

Intanto, da quanto ci risulta, il difensore rossoverde Alessandro Celli è attenzionato con particolare interesse in Serie C da Virtus Entella e Catania. Proprio i siciliani vogliono stringere in tempi brevi per il mancino rossoverde, dialoghi in corso e parti vicine.

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CALCIOMERCATO

UFFICIALE: Dimo Krastev ha firmato per le Fere !

Published

on

La Ternana Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Dimo Krastev.
Il 21enne difensore centrale bulgaro arriva dall’ACF Fiorentina con la formula del prestito con diritto di opzione e contro-opzione.

Benvenuto Dimo!

 

Foto: Sito Fiorentina

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

Il calciomercato della Ternana si conclude con 28 operazioni: arriva Krastev, risolve il contratto Bogdan.

Published

on

Si conclude, finalmente, il calciomercato della Ternana.
Tantissime le operazioni portate a termine (28 in totale), sia in entrata sia in uscita. Una vera e propria rivoluzione quella avvenuta in casa rossoverde.
Nell’ultima settimana sono state diverse le ufficialità della società di Via Della Bardesca. In entrata hanno firmato per le Fere: l’attaccante Cianci (subito in goal), il portiere Vannucchi, il difensore Maestrelli, il terzino destro Donati, il difensore Krastev e il trequartista Curcio. Mentre hanno salutato il giovane Bonugli (Fermana in prestito), l’attaccante Rovaglia (prestito al Gubbio), l’attaccante Bustos (prestito al Teramo), il difensore Boloca (risoluzione contrattuale) ed il centrale difensivo Bogdan (risoluzione contrattuale).
Potrebbe comunque non finire qui, perché Cissè e Labojko hanno mercato all’estero. Il primo in Belgio (la sessione si conclude il 5 Settembre) e per il secondo ci sono possibilità in Polonia (trattative aperte fino al 6 Settembre).

Ecco gli acquisti e le cessioni ufficiali della Ternana:

Acquisti:
Vannucchi – Tito – Donati – Loiacono – Krastev- Maestrelli – Corradini – Romeo – Aloi – Damiani – Cicerelli – Cianci – Patane – Curcio – Carboni – Caballero

Cessioni:
Morlupo – Iannarilli – Bonugli – Bogdan – Boloca – Corrado – Luperini – Di Tacchio – Rovaglia – Garau – Capanni – Bustos

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

UFFICIALE: Alessio Curcio è un nuovo rossoverde!

Published

on

La Ternana Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Alessio Curcio. Il fantasista campano (Benevento, 12/03/1990) arriva a titolo definitivo dal Catanzaro e si lega alle Fere per due stagioni.

Cresciuto nel settore giovanile della Juventus ha poi disputato nell’ex Serie C2 148 gare con 27 reti ed 1 assist con le maglie di Casale, Castiglione e Renate. Nel 3 gironi di Lega Pro annovera 251 presenze 73 gol e 39 assist con Renate, Arzachena, Vicenza, Catania, Foggia, Catanzaro e Casertana.

Benvenuto Alessio! 

Continua a leggere

Flash News