Connect with us

MATCH DAY

Ternana vs Como: Ennesima sconfitta della Ternana, la situazione si complica !

Published

on

La Ternana perde ancora ed ora l’ultimo posto è a solo un punto.

È vero che il Como è stato costruito per vincere e le spese in sede di mercato sono volte ad evidenziare ciò (Strefezza che ha realizzato il goal vittoria e messo in grande difficoltà la retroguardia delle Fere è stato pagato 5 milioni), ma è anche vero che la Ternana ha commesso i soliti errori ed è stata troppo estemporanea con le occasioni da goal.

Mai convincente, mai incisiva.

Tante sbavature e poca concretezza.

I rossoverdi devono salvarsi e da una squadra che lotta per non retrocedere ci aspettiamo sempre qualcosa di più dal punto di vista dell’attenzione e della cattiveria agonistica.

Segnaliamo che grazie a diversi interventi prodigiosi di Capuano e Iannarilli il risultato è rimasto sullo 0-1 perché altrimenti il Como avrebbe potuto anche dilagare.

Il mercato è terminato e noi più volte abbiamo invocato rinforzi di una certa consistenza soprattutto in mezzo al campo, ma ció non è accaduto.

Proviamo a rimanere fiduciosi e a credere nei ragazzi, ma è normale che qualche preoccupazione in più c’è.

Sempre forza Ternana ! ❤️💚

Qual è il vostro giudizio?

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MATCH DAY

Pianese – Ternana: È sold out il settore ospiti rossoverde in poco più di un’ora !

Published

on

In poco più di un’ora i tifosi rossoverdi hanno letteralmente bruciato i biglietti a disposizione nel settore ospiti: sold out totale. 654 biglietti acquistati in poco più di un’ora dai tifosi delle Fere che si sistemeranno nel settore Nord dello Stadio comunale di Pianvastagnaio.

Continua a leggere

MATCH DAY

Ternana vs Milan Futuro 3-0: Fere spietate, Casasola e Cianci stendono i giovani rossoneri

Published

on

Grandi emozioni. Grande vittoria.
𝐆𝐑𝐀𝐍𝐃𝐄 𝐒𝐐𝐔𝐀𝐃𝐑𝐀!

E sono sedici risultati utili consecutivi, nono clean sheet, miglior difesa del campionato e miglior attacco d’Italia!

La partita non era facile ma la Ternana ha saputo aggredire gli avversari nei momenti giusti. Le Fere vincono per 3-0 grazie alla doppietta di Casasola e al goal di Bomber Cianci. La grande nota di merito dei rossoverdi è sicuramente quella determinata dal saper soffrire nella parte centrale del secondo tempo per poi alzare il pressing e chiudere definitivamente la partita. Ottima lettura di Mister Abate a gara in corso, il quale con l’inserimento di Maestrelli e spostando Romeo centralmente ha rinforzato la difesa e dato maggiore sprint in mezzo al campo.

Ora sarà importante mantenere alta la concentrazione in vista della trasferta contro la Pianese.

Avanti ragazzi, avanti Ternana

❤️NOI CON VOI, VOI CON NOI💚

Continua a leggere

MATCH DAY

Carpi vs Ternana 1-2: Fere che grinta, vittoria importantissima !

Published

on

Grinta

Voglia

Coraggio

Oggi una Ternana con il coltello fra i denti vince a Carpi e si regala tre punti importantissimi. Ed è il quindicesimo risultato utile consecutivo per i ragazzi di Mister Abate.

In un campo difficile contro una squadra ben organizzata, che non aveva mai perso in casa e in un terreno di gioco ai limite del praticabile sfodera una partita di grande coraggio e grinta. La apre De Boer con un gran goal e la chiude Cicerelli su rigore.

Una vittoria fondamentale vista la sconfitta del Pescara contro il Pineto e le Fere accorciano a meno tre punti dalla vetta.

Ora la gara contro il Milan Futuro Domenica al Liberati.

Riempiamo lo stadio!!

❤️NOI CON VOI, VOI CON NOI💚

Continua a leggere

Flash News