Connect with us

NEWS

UFFICIALE: Diego Foresti nuovo DG delle Fere !

Published

on

La Ternana Calcio comunica di aver ingaggiato, in qualità di direttore generale, il signor Diego Foresti. Il neo dirigente rossoverde, al quale va l’augurio di buon lavoro da parte del presidente Nicola Guida e di ogni componente societaria, si è legato alle Fere fino al 30 giugno 2026.
Diego Foresti, bergamasco classe ’71, nell’ultimo quadriennio, ha ricoperto il ruolo di dg del Catanzaro. Con la società calabrese figurano una promozione in Serie B ed il raggiungimento della semifinale play-off nella stagione appena terminata.

Benvenuto direttore!

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MATCH DAY

Carpi vs Ternana 1-2: Fere che grinta, vittoria importantissima !

Published

on

Grinta

Voglia

Coraggio

Oggi una Ternana con il coltello fra i denti vince a Carpi e si regala tre punti importantissimi. Ed è il quindicesimo risultato utile consecutivo per i ragazzi di Mister Abate.

In un campo difficile contro una squadra ben organizzata, che non aveva mai perso in casa e in un terreno di gioco ai limite del praticabile sfodera una partita di grande coraggio e grinta. La apre De Boer con un gran goal e la chiude Cicerelli su rigore.

Una vittoria fondamentale vista la sconfitta del Pescara contro il Pineto e le Fere accorciano a meno tre punti dalla vetta.

Ora la gara contro il Milan Futuro Domenica al Liberati.

Riempiamo lo stadio!!

❤️NOI CON VOI, VOI CON NOI💚

Continua a leggere

NEWS

Carpi-Ternana: numeri del match e probabili formazioni

Published

on

Dopo la cinquina rifilata alla Lucchese, la sedicesima giornata di campionato vede la Ternana affrontare il neopromosso Carpi fuori dalle mura amiche. I rossoverdi dovranno dare continuità di risultati in un match non semplice contro un avversario che quest’anno non ha ancora conosciuto sconfitta al “Cabassi” (3 vittorie e 4 pareggi) e non perde da ben ventidue gare consecutive. Le ultime gare in terra emiliana risalgono all’agosto del 2018 quando le Fere s’imposero per 0-2 in Coppa Italia grazie alle reti di Vantaggiato e Rivas mentre in campionato (marzo 2018) terminò 2-1 per i padroni di casa. Il match, in programma alle ore 20:30, sarà trasmesso in chiaro su RaiSport.

Venendo alle probabili scelte dei due tecnici, il mister dei biancorossi Serpini dovrà fare a meno dell’indisponibile centrocampista Forapani ma recupera il difensore centrale Panelli e l’attaccante Cortesi (destinati però alla panchina). In difesa c’è il rientro di Rossini, in avanti Stanzani che dovrebbe sostituire Saporetti agirà insieme a Gerbi. Tutti disponibili per il tecnico rossoverde Abate che quindi dovrebbe schierare la formazione tipo. Sulla fascia destra ballottaggio tra Casasola (in gol contro la Lucchese) e Donati, davanti confermato il tridente Romeo-Curcio-Cicerelli dietro il centravanti Cianci.

PROBABILI FORMAZIONI
CARPI (4-3-1-2):
Sorzi; Tcheuna, Zagnoni, Rossini, Verza; Contiliano, Mandelli, Figoli; Puletto; Stanzani, Gerbi. All.: Serpini

TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi; Casasola, Loiacono, Capuano, Tito; De Boer, Corradini; Romeo, Curcio, Cicerelli; Cianci. All.: Abate

Continua a leggere

NEWS

Il Presidente D’Alessandro fa visita al CCTC per conoscere mondo e storia rossoverde !

Published

on

Di seguito il riepilogo della giornata in cui il Presidente della Ternana Stefano D’Alessandro, suo fratello Stefano e il direttore D’Aniello hanno fatto visita al CCTC presso la loro sede:

“Oggi pomeriggio abbiamo avuto l’onore ed il piacere di avere ospiti nella nostra sede, il presidente della Ternana Calcio, Stefano D’Alessandro, suo fratello Maurizio, il direttore operativo gestionale Giuseppe D’Aniello, lo Slo Costanza Farroni e l’addetto stampa Lorenzo Modestino. Li abbiamo accolti insieme a molti esponenti dei club a noi affiliati… speriamo di aver fatto toccare con mano al nuovo presidente quello che è il mondo e la storia rossoverde, grazie e soprattutto alle molte immagini che abbiamo appese e che la raccontano anno per anno, dalla prima serie A…ai giorni nostri.
Forza Fere sempre ❤️💚”

 

Continua a leggere

Flash News