Connect with us

MATCH DAY

Ternana vs Rimini 1-1: Fere imprecise e poco incisive!

Published

on

Una Ternana poco incisiva non riesce a vincere in casa contro il Rimini.

Secondo pareggio consecutivo per le Fere dopo la gara con la Torres che salgono a quota 22 punti in classifica e dieci risultati utili consecutivi.

Poco precisi gli uomini di Mister Abate ma soprattutto quasi mai incisivi, il portiere Colombi raramente impegnato.

Tuttavia i rossoverdi rischiano di perdere troppo terreno con il Pescara, proprio per questo motivo oggi era necessario portare a casa i tre punti.

Sarà fondamentale tornare a fare tre punti già nella prossima partita contro il Sestri Levante, nel turno infrasettimanale.

❤️Forza ragazzi, non bisogna mollare💚

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MATCH DAY

Sestri Levante vs Ternana 0-1: Cicerelli all’ultimo respiro regala 3 punti fondamentali alla Ternana !

Published

on

VITTORIA IMPORTANTISSIMAAAA !

Cicerelli su rigore, dopo il 90°, regala tre puntate incredibilmente importanti per le Fere.
Una partita sicuramente non bella, giocata dalla Ternana con poca lucidità e poca precisione. Solo negli ultimi minuti la squadra di Mister Abate ha messo sotto pressione il Sestri Levante, che fino a quel momento si era difeso benissimo.
L’importante era vincere e questo è stato fatto ed ora sono 11 i risultati utili consecutivi.

AVANTI TERNANA, NON MOLLARE MAI

❤️NOI CON VOI, VOI CON NOI💚

Continua a leggere

MATCH DAY

UFFICIALE: La società rossoverde sottoscrive un aumento di capitale di 9.000.000€

Published

on

La Ternana Calcio S.p.A. comunica che, in data odierna, si è tenuta l’assemblea ordinaria per l’approvazione del bilancio al 30 Giugno 2024. Al compimento della stessa si è tenuta l’assemblea straordinaria per la sottoscrizione da parte del Presidente Stefano D’Alessandro e della N21 Holding S.r.l., società controllata al 100% dal presidente D’Alessandro, di un aumento di capitale per € 9.000.000, a totale copertura della stagione in corso.

Continua a leggere

MATCH DAY

Abate post partita: “Risultato giusto e punto importante su un campo difficile!”

Published

on

Ignazio Abate ha commentato in conferenza stampa post gara il pareggio delle Fere con la Torres: “Mi aspettavo questo tipo di partita, su un campo difficile, il terreno di gioco era complicato e non bello, contro una squadra ben allenata.
Il primo tempo è stato combattuto, abbiamo sofferto sugli esterni la loro velocità. Poi ci siamo assestati, è stata una partita equilibrata, abbiamo preso gol da una rimessa laterale. Noi abbiamo fatto un gol fortuito.
Il pareggio è giusto, negli ultimi 15 minuti avevo la sensazione noi ne avessimo più di loro ma il campo era veramente complicato. Con Donnarumma e le due punte ci è mancata la zampata finale, ma il risultato è giusto dal mio punto di vista. E’ un punto importante, pesante su un campo difficile.
Il campo era molto pesante, sia per noi che per loro. Abbiamo sofferto tanto sugli esterni, non siamo stati puliti nel primo tempo, è stata una partita giocata sulle seconde palle e lanci lunghi, non è stata bella da vedere. Sapevamo che la Torres non ti lascia giocare, abbiamo cercato di ripulire qualche palla, poi siamo stati troppo frettolosi. Nel secondo tempo abbiamo gestito meglio il pallone, ma non abbiamo giocato in modo corale portando molti uomini oltre la trequarti. Le occasioni da gol non sono state tantissime da entrambe le parti, non è stata una bella partita da vedere”.

Continua a leggere

Flash News