Connect with us

NEWS

Abate post Perugia: “Mancata solo la zampata vincente”

Published

on

Al termine del derby terminato a reti inviolate, queste le parole in conferenza stampa del tecnico rossoverde Iganzio Abate: “Il calcio è questo, la squadra ha fatto quello che doveva fare. Abbiamo fatto un’ottima partita poi però non dovevo farmi prendere troppo emotivamente dalla gara perché poi rischi di perdere. Ci è mancata solo la zampata vincente. Tranne il Pescara di Baldini che dice di essere già in B, le altre società si nascondono tutte compreso il Perugia che ha bei valori. Noi siamo venuti qui con assenze e calciatori non al meglio ma chi è sceso in campo ha fatto bene. Questo sta a significare che il gruppo è forte, Ferrante ed Aloi hanno fatto grandi prestazioni, Martella si è mosso bene sulla fascia da terzo e quinto. Cicerelli e Romeo non erano al meglio, hanno stretto i denti perché si sono allenati solo venerdì.

Stiamo tenendo un passo importante, il Pescara importantissimo ma dobbiamo essere umili e non dobbiamo farci abbindolare dalle chiacchiere che ci portano fuori strada. I tifosi li ho ringraziati ieri perché erano già tantissimi allo stadio, le loro parole mi hanno riempito d’orgoglio quando hanno detti di identificarsi nella squadra. I ragazzi a fine partita erano dispiaciuti e questo mi fa capire che siamo sulla buona strada. Dobbiamo continuare così perché poi i risultati positivi arriveranno. Il Grifone che vorrei avere nella mia squadra? Nessuno, abbiamo creato un grande gruppo con la mentalità di stare al campo quattro-cinque ore per cercare di migliorarsi sempre. Sarei voluto tornare a Terni per vedere gioire i tifosi ma i ragazzi hanno fatto una grande gara“.

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWS

Incontro ufficiale tra il Presidente D’Alessandro ed il Questore di Terni, Luigi Mangino

Published

on

Il presidente rossoverde Stefano D’Alessandro ha incontrato questa mattina il Questore della Provincia di Terni, Luigi Mangino.

Un’occasione di conoscenza formale tra i due, molto cordiale e di condivisione di obiettivi tra Istituzione Pubblica e Società Privata, che negli anni hanno sempre collaborato in piena sinergia.

Il Questore ha ribadito l’impegno della Polizia di Stato di Terni nel mettere in capo tutte le strategie mirate per garantire l’ordine e la sicurezza delle manifestazioni calcistiche e per far sì che i tifosi ternani possano seguire la loro squadra del cuore in sicurezza e tranquillità. Presupposto condiviso dal Presidente che ha aderito alla richiesta di implementazione e ammodernamento dell’attuale sistema di videosorveglianza, dimostrando grande sensibilità nel contribuire a garantire una maggiore sicurezza sugli spalti dello stadio ternano, sin dalle fasi preliminari di inizio gara.

“Sono molto soddisfatto di questo primo incontro con il dott. Mangino, che ringrazio per l’ospitalità – ha detto il n° 1 rossoverde. Da parte mia e della Società che mi onoro di rappresentare ci sarà sempre, nei confronti di chi ogni giorno opera per garantire la sicurezza dei cittadini, il massimo della collaborazione. Lo stadio – ha concluso Stefano D’Alessandroè uno dei fulcri della vita sociale della città e merita di essere vissuto da tutti, in particolare dai più piccoli con le loro famiglie, in serenità e sicurezza”.

Continua a leggere

INFO BIGLIETTI

Attiva la promozione “Tifiamo le Fere” per scuole elementari e medie, al via la prevendita per la Lucchese

Published

on

Sarà attiva dalle 16.00 di domani la prevendita per assistere a Ternana-Lucchese di domenica 17 novembre al Libero Liberati alle 15.00.

I tagliandi saranno disponibili nelle ricevitorie VivaTicket e online collegandosi al sito https://www.vivaticket.com/it.

I botteghini del Liberati apriranno il giorno della gara, anche per il ritiro accrediti, dalle 10.00 alle 15.00.

La società rossoverde, in occasione della gara con i toscani, ha attivato una promozione denominata “Tifiamo le Fere”.

Saranno distribuiti presso le scuole elementari e medie della città dei coupon promozionali che permetteranno a tutti gli under 15 di ricevere, in tutte le rivendite Vivaticket e online al sito www.vivaticket.com, al costo di 6 euro totali, due biglietti per la gara in oggetto (bambino/ragazzo + adulto accompagnatore).

I settori coinvolti dall’iniziativa saranno: curva Est-Viciani, curva Nord, curva Sud, distinti A e distinti B.

Non è consentito usufruire della promozione il giorno della gara presso i botteghini dello stadio.

Continua a leggere

NEWS

Ripresi gli allenamenti, domani doppia seduta a porte aperte

Published

on

Sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti dei rossoverdi che domani, alle 10.45 e, nel pomeriggio alle 15.00, lavoreranno ancora all’antistadio Taddei (a porte aperte), per preparare al meglio la gara di domenica prossima al Liberati con la Lucchese.

Continua a leggere

Flash News